Ritorno al Bosco dei 100 Acri: ecco le nuove clip tratte dal film

Ewan McGregor e il dolce Winnie The Pooh sono i protagonisti delle due nuove clip tratte da Ritorno al Bosco dei 100 Acri, l'atteso film Disney.

Christopher Robin ritrova ancora una volta il suo vecchio amico Winnie the Pooh nelle due nuove clip tratte da Ritorno al Bosco dei 100 Acri

Manca pochissimo al debutto nelle nostre sale di Ritorno al Bosco dei 100 Acri, l’atteso film targato Disney che vede l’adulto Christopher Robin ritrovare il suo fedele amico Winnie The Pooh.

Il film infatti segue le vicende di un Christopher ormai diventato grande, con una famiglia da mantenere e un lavoro che lo tiene impegnato per la maggior parte del tempo. Niente più giochi o corse nel bosco: la spensieratezza di un tempo è ormai volata via. Ma sarà proprio il suo vecchio e fidato amico a venire in suo aiuto.

Christopher Robin, il bambino che ha vissuto tante avventure con i suoi amici, i vivaci e adorabili animali di pezza del Bosco dei Cento Acri, ora è cresciuto e vive a Londra, nella metà del ‘900, alle prese con i problemi dell’età adulta. Lavora come Responsabile del settore efficientamento presso la Valigeria Winslow, cercando di trovare un equilibrio fra i lunghi orari lavorativi e gli impegni familiari. Ha quasi del tutto dimenticato lo stupore e la fantasia che hanno caratterizzato la sua infanzia. Ma prima o poi il passato ritorna. Dopo aver cancellato un impegno con sua moglie Evelyn e sua figlia Madeline durante il weekend a causa del lavoro, Christopher Robin ritrova inaspettatamente Winnie the Pooh e i suoi vecchi amici del Bosco dei Cento Acri e insieme a loro ricorda i bei tempi, quando non fare nulla insieme al proprio migliore amico era considerata la cosa più bella. Quando torna a Londra per occuparsi dei problemi finanziari della società per cui lavora, Christopher si rende conto di aver perso alcuni importanti documenti che erano nella sua valigetta: a quel punto i suoi vecchi amici decidono che è arrivato il momento di aiutarlo.

Ad interpretare Christopher Robin nel live action troveremo l’attore scozzese Ewan McGregor. Vediamolo insieme al dolce orsetto nelle due nuove clip del film. Nella prima clip dal titolo Che fare, che fare, che fare! assistiamo al primo incontro tra i due vecchi amici.

La seconda clip invece, dal titolo Dì quello che vedi, mostra i due amici mentre viaggiano l’uno accanto all’altro.

Nel cast di Ritorno al Bosco dei 100 Acri troveremo poi Hayley Atwell nel ruolo di Evelyn, la moglie di Christopher, ma anche Bronte Carmichael nella parte della figlia Madeline e Mark Gatiss in quella di Giles Winslow, il capo di Christopher.

Ritorno al Bosco dei 100 Acri porta sullo schermo il fascino senza tempo delle storie e dei personaggi creati da A.A. Milne, che hanno conquistato il cuore dei bambini di tutto il mondo. Il film debutterà nelle nostre sale domani, 30 agosto.