Stasera in TV

Qui sotto troverete la nostra selezione dei migliori film in programmazione oggi in TV, sabato 23 febbraio 2018, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e su quelli a pagamento. Una valida opzione adatta a tutti coloro che vogliono trascorrere una bella serata davanti alla TV, armati di divano e pop corn. Buona lettura e buona visione!

Vi state chiedendo cosa vedere stasera in TV? Ecco la nostra selezione dei migliori film in programmazione oggi in TV, sabato 23 febbraio 2018, in prima e seconda serata, sul digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Scoprite di seguito i nostri consigli e mettetevi comodi!

Cosa vedere in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Tra i film in onda sul digitale terrestre vi consigliamo il film di animazione Kung fu Panda, diretto da Mark Osborne e John Stevenson nel 2008 (su Italia 1 alle 21:10). Po è un giovane panda. Suo padre (un volatile) gestisce un piccolo ristorante la cui specialità sono i noodles cucinati secondo una ricetta segreta. Po fa il cameriere, ma intanto sogna di poter essere un eroe del kung fu.

Stasera in TVSu Nove alle 21:25 andrà in onda il film horror Nascosto nel buio, diretto da John Polson nel 2005 e interpretato da Robert De NiroDakota Fanning e Famke Janssen. Dopo il suicidio della moglie, David decide di voltare pagina. Si trasferisce in campagna con la figlia che dalla morte della madre trova conforto solo nel suo amico immaginario.

Stasera in TVSu Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre) alle 21:05 andrà in onda il film poliziesco Donnie Brasco, diretto da Mike Newell nel 1997, con Al Pacino, Johnny Depp e Michael Madsen. L’agente dell’FBI Joe Pistone è infiltrato negli ambienti della mafia newyorkese con l’identità di Donnie Brasco.

Stasera in TVSu Iris (canale 22 del digitale terrestre) alle 21:00 andrà in onda l’horror L’esorcista, diretto da William Friedkin nel 1973, con Linda Blair, Ellen Burstyn, Jason Miller e Max von Sydow. Ispirato ad una storia realmente accaduta a Washington, il film parla di Regan McNeil, una ragazzina di 12 anni che viene posseduta dal demonio. Sua madre chiede ad un prete esperto in psichiatria di fare qualcosa…

Stasera in TVSu Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) alle 21:10 andrà in onda il film d’avventura L’ultimo dei Mohicani, diretto da Michael Mann nel 1992. Nel cast Daniel Day-LewisMadaline Stowe e Russell Means. Siamo nel Canada del 1757, all’epoca della guerra tra colonizzatori francesi e indiani Mohicani. Un orgoglioso pellerossa, Nathaniel “Long Carabine” (Danile Day-Lewis), salva la vita alle figlie di un comandante inglese. Dal romanzo omonimo di James F. Cooper.

Stasera in TVSu Cine Sony (canale 55 del digitale terrestre) alle 21:00 andrà in onda il film drammatico Qui dove batte il cuore, diretto da Matt Williams nel 2000, con Natalie Portman, Ashley Judd e Stockard Channing. Una ragazza di 17 anni, incinta e senza famiglia alle spalle, cerca faticosamente di ricostruirsi una vita dopo essere stata abbandonata dal suo ragazzo.

Stasera in TV

Cosa vedere in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Tra i film in onda sul digitale terrestre vi consigliamo il film d’azione Blood Ties – La legge del sangue diretto da Guillaume Canet nel 2013 e interpretato da Clive OwenBilly CrudupMarion CotillardMila Kunis e Zoe Saldana (alle 23:12 su Rai 4). Siamo nella New York del 1974: dopo aver scontato una pena per omicidio, Chris (Clive Owen) esce di galera. Il fratello poliziotto Frank (Billy Crudup) lo aiuta a rifarsi una vita, ma le difficoltà di tutti i giorni spingeranno di nuovo Chris sulla strada della criminalità. Remake del film francese Les liens du sang.

Stasera in TVSu Iris (canale 22 del digitale terrestre) alle 23:40 andrà in onda il film drammatico L’ultima porta, diretto da Graham Theakston nel 2004, con Andy Garcia, Francis O’Connor e Angela Bassett. Frankie Heywood è una bambina in coma a causa di un incidente di cui si incolpa, senza una valida ragione, il fratello maggiore Ben che, a seguito di questa tragedia, va chiudendosi giorno dopo giorno in un apatico isolamento.

Stasera in TVSu Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) alle 23:30 andrà in onda il film drammatico Il petroliere, diretto da Paul Thomas Anderson nel 2007, con Daniel Day-LewisPaul Dano e Dillon Freaiser. Daniel Plainview è un cercatore d’argento che, alla fine dell’800, trova il petrolio nell’Ovest degli Stati Uniti. La sua ricchezza diventa considerevole grazie anche allo sfruttamento della presenza dell’unico figlio che lo aiuta a convincere i contadini a cedergli i terreni.

Stasera in TVSu Premium Energy HD (canale 334 di Mediaset Premium) alle 23:05 andrà in onda l’action movie La notte del giudizio – Election Year, diretto da James DeMonaco nel 2016, con Frank Grillo, Elizabeth Mitchell e Mykelti Williamson. Sono passati due anni da quando Leo Barnes si è fermato dal portare a termine una deplorevole vendetta durante la Notte del giudizio. A capo della sicurezza per la senatrice Charlie Roan, Leo ha come compito quello di proteggerla nella sua corsa alla presidenza.

Stasera in TVInfine, su Sky Cinema Uno HD (canale 301 di SKy) alle 23:00 andrà in onda il film di guerra La battaglia di Hacksaw Ridge, diretto da Mel Gibson nel 2016, con Hugo Wearing, Vince Vaughn e Richard Roxburgh. 2 Oscar al film di Mel Gibson sulla vera storia di un insolito eroe. Seconda guerra mondiale: un soldato (Andrew Garfield) ottiene la medaglia al valore malgrado il rifiuto di impugnare le armi.

Stasera in TV

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE