Stasera in TV: i film di oggi mercoledì 15 maggio 2019

Ecco cosa c'è stasera in TV, mercoledì 15 maggio 2019, sia in prima che in seconda serata, da Inside Out a La grande bellezza

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera mercoledì 15 maggio 2019 una serata con uno dei cartoni animati più amati degli utlimi anni, Inside Out, su Italia Uno. Cosa scegliete di vedere?

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

The Terminal, stasera in TV alle 21.27 su Rete 4

Viktor Navorski giunge all’aeroporto J.F. Kennedy di New York dalla Krakozhia, un piccolo stato sorto dalla frantumazione dell’Urss. Nel momento in cui giunge al desk dei visti viene però bloccato. In Patria c’è stato un colpo di stato. Il nuovo regime non viene riconosciuto dagli Stati Uniti e quindi lui non può entrare in America. Benché il responsabile dell’aeroporto, in attesa di un’ispezione per passaggio di grado, a un certo punto lo spinga a infrangere la legge, Viktor non esce dal terminal che diventa la sua casa in attesa di poter realizzare il sogno per cui è giunto negli States.

Inside Out, stasera in TV alle 21.25 su Italia 1

Crescere può essere faticoso e così succede anche a Riley, che viene sradicata dalla sua vita nel Midwest per seguire il padre, trasferito per lavoro a San Francisco. Come tutti noi Riley è guidata dalle sue emozioni: Gioia, Paura, Collera, Disgusto e Tristezza. Le emozioni vivono nel centro di controllo che si trova all’interno della sua mente e da lì la guidano nella sua vita quotidiana. Mentre Riley e le sue emozioni cercano di adattarsi alla nuova vita a San Francisco, il centro di controllo è in subbuglio. Gioia, l’emozione principale di Riley, cerca di vedere il lato positivo delle cose ma le altre emozioni non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola.

Déjà Vu – Corsa contro il tempo, stasera in TV alle 21.15 su Sky Cinema Collection

Denzel Washintong è Doug Carlin, un agente speciale che viene incaricato di dare la caccia al responsabile di un attacco terroristico utilizzando una tecnologia sperimentale che gli permette di viaggiare nel tempo.

Una spia e mezzo, stasera in TV alle 21.15 su Premium Cinema HD

Robbie Wheirdicht, un ex nerd disadattato che è stato vittima di bullismo a scuola, divenuto un letale agente della Cia, con il nome di Bob Stone, chiede aiuto a un suo ex compagno di liceo, Calvin, adesso contabile, e lo trascina in un mondo di sparatorie, intrecci e spionaggi.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

La grande bellezza, stasera in TV alle 23.44 su Iris

Il film è ambientato e interamente girato a Roma. Dame dell’alta società, parvenu, politici, criminali d’alto bordo, giornalisti, attori, nobili decaduti, alti prelati, artisti e intellettuali veri o presunti tessono trame di rapporti inconsistenti, fagocitati in una babilonia disperata che si agita nei palazzi antichi, le ville sterminate, le terrazze più belle della città. Ci sono dentro tutti. E non ci fanno una bella figura. Jep Gambardella, 65 anni, scrittore e giornalista, dolente e disincantato, gli occhi perennemente annacquati di gin tonic, assiste a questa sfilata di un’umanità vacua e disfatta, potente e deprimente. Tutta la fatica della vita, travestita da capzioso, distratto divertimento. Un’atonia morale da far venire le vertigini. E lì dietro, Roma, in estate. Bellissima e indifferente. Come una diva morta.

Quanto basta, stasera in TV alle 23.00 su Sky Cinema Uno

Arturo è uno chef talentuoso, finito in carcere per rissa, deve scontare la pena ai servizi sociali tenendo un corso di cucina in un centro per ragazzi autistici dove lavora Anna. Guido ha la sindrome di Asperger e una grande passione per la cucina. L’improbabile amicizia tra i due aiuterà Arturo a cambiare vita.

Casa Casinò, stasera in TV alle 23.12 su Premium Cinema HD

Scott e Kate Johansen confessano a un vicino di casa di non avere i soldi necessari per pagare la retta del college della figlia. Questi, giocatore d’azzardo incallito, propone alla coppia di fondare un casinò illegale presso la propria abitazione.