Stasera in TV: i film di oggi martedì 18 giugno 2019

Da Transformers a L'ora più buia: cosa scegliete di vedere stasera in TV? La programmazione in prima e seconda serata di martedì 18 giugno 2019.

- Ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2019 17:29 - Tempo di lettura: 3 minuti

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera martedì 18 giugno 2019 si può vedere il primo capitolo di Transformers su Italia 1 in prima serata. Cosa scegliete di vedere?

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

1Transformers, stasera in TV alle 21.20 su Italia 1

Il pianeta Cybertron è abitato da una particolare generazione di robot trasformisti divisi in due fazioni: gli Autobots, guidati dal buono e saggio Optimus Prime, e i Decepticons, comandati dal malvagio Megatron. Ogni Transformer ha la capacità di tramutarsi in un diverso tipo di meccanismo – dai mezzi di trasporto alle armi – che lo contraddistingue dagli altri. A causa della carenza di carburante su Cybertron, entrambi i gruppi partono alla ricerca di un pianeta in cui reperire i materiali atti alla creazione dei cubi di Energon, la loro fonte di energia. Dopo un’attenta perlustrazione dello spazio, la scelta cade sulla Terra, ricca di elementi minerali e chimici. Giunti sul nostro pianeta, i Transformers si mescolano agli abitanti tramutandosi nei più comuni automezzi, velivoli o imbarcazioni, ma ben presto tra Autobots e Decepticons si scatena una guerra per il controllo del pianeta.

2Escobar – Il fascino del male, stasera in TV alle 21.15 su Sky Cinema Collection

La vita di Pablo Escobar dall’ascesa criminale all’inizio degli anni Ottanta fino alla morte nel 1993, passando per gli anni del narcoterrorismo, della lotta contro la possibile estradizione negli USA e del rapporto con la giornalista Virginia Vallejo che, dopo essere stata a lungo la sua amante, decise di collaborare con la giustizia favorendo la sua cattura.

La storia di un rapporto passionale tra un popolare personaggio televisivo e il re indiscusso del narcotraffico internazionale, che prova fino alla fine a conciliare la sua attività criminale e politica con la vita privata e la famiglia. Ambiziosa e decisa lei, feroce e senza scrupoli lui, entrambi protagonisti e antagonisti di una storia d’amore, di odio, di passione e di violenza, che porterà alla caduta di uno dei più ricchi e sanguinari delinquenti della storia.

3L’ora più buia, stasera in TV alle 21.15 su Premium Cinema HD

Spiritoso e brillante, soprattutto per essere un membro del Parlamento, Churchill è un uomo coraggioso che all’età di 65 anni appare inadatto a ricoprire il ruolo di Primo Ministro, soprattutto in un contesto come quello europeo che è ai limiti della disperazione. Gli Alleati continuano a raccogliere sconfitte contro le truppe Naziste e con l’intero esercito britannico arenato in Francia, Churchill riceve la guida del governo con grande urgenza il 10 maggio 1940. Mentre la minaccia di un’invasione del Regno Unito da parte delle forze di Hitler insorge e 300.000 soldati della Regina sono bloccati a Dunkirk, Churchill si trova a combattere con le trame interne del proprio partito e con Re Giorgio VI che mostra grande scetticismo sulle abilità da Primo Ministro nel riuscire ad affrontare la sfida.

La situazione è drammatica: negoziare una pace con la Germania nazista salvando il popolo britannico a costi indicibili o combattere contro un destino che si mostra avverso. Con il prezioso supporto della consorte al suo fianco già da 31 anni, Clemmie, Churchill si rivolge al popolo britannico con l’ambizione d’ispirare dignità e volontà di lottare per gli ideali della nazione, per la sua libertà. Riponendo nelle parole gran parte del proprio impegno, con l’aiuto dell’instancabile segretaria, Winston scrive e interpreta discorsi che guideranno la nazione. Stretto nella condizione di dover affrontare le ore più buie e dure della sua vita, Winston riuscirà a cambiare il corso della storia contemporanea per sempre.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

4Karate Kid – La leggenda continua, stasera in TV alle 23.15 su TV8

Jackie Chan e Jaden Smith riprendono la celebre saga di Karate Kid quando Dre per difendersi dal bullo della scuola viene istruito all’arte del Kung Fu, quindi all’autocontrollo.

5Caro dittatore, stasera in TV alle 23.25 su Sky Cinema Uno

Un’insolita amicizia tra una giovane ragazza e un dittatore, che nasce attraverso corrispondenza, ma che avrà poi momento di concretizzarsi dal momento in cui lui fugge dal suo paese.

6Dream House, stasera in TV alle 23.28 su Premium Cinema HD

Mistero e thriller in una bellissima casa del Connecticut quando una famiglia si trasferisce lì e iniziano a capitare fatti anomali e inquietanti.