Stasera in TV: i film di oggi giovedì 23 maggio 2019

Ecco cosa potete vedere stasera in TV, giovedì 23 maggio: da Passengers, su Rai 2 e l'esilarante Una notte da leoni 3. Cosa scegliete di vedere?

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera giovedì 23 maggio 2019 una serata con Passengers, su Rai 2 e l’esilarante Una notte da leoni 3. Cosa scegliete di vedere?

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Passengers, stasera in TV alle 21.20 su Rai 2

Aurora e Jim sono i protagonisti di un’avventura a bordo di una navicella spaziale in viaggio verso una nuova vita su un altro pianeta. Il viaggio prende un risvolto imprevisto quando un malfunzionamento delle loro capsule di ibernazione li risveglia misteriosamente 90 anni prima dell’arrivo a destinazione. Mentre Jim e Aurora cercano di scoprire le cause dell’avaria, finiscono per innamorarsi… ma il loro idillio viene minacciato dall’imminente distruzione dell’astronave, e dalla scoperta della verità dietro il loro risveglio.

Una notte da leoni 3, stasera in TV alle 21.15 su Italia 2

Da Los Angeles a Tijuana in Messico e di nuovo a Las Vegas. Il capitolo conclusivo di Una notte da leoni racconta del rapimento di Doug da parte di un certo Marshall. Quest’ultimo è un criminale che ha un conto in sospeso con Leslie Chow e solo Phil, Stu e Alan possono riuscire nell’impresa di trovarlo e consegnarglielo per salvare la vita a Doug.

The best man, stasera in TV alle 21.15 su Sky Cinema Collection

Dopo aver scritto un libro di successo, Harper Stewart fatica a nascondere il fatto che tutti i personaggi presenti nel romanzo siano ispirati al gruppo di amici che lo circonda e agli amori che ha vissuto. Il momento della verità arriva quando l’uomo deve fare da testimone di nozze per il compagno di scorribande Lance.

Vittoria e Abdul, stasera in TV alle 21.15 su Premium Cinema HD

Nel 1887, Abdul parte dall’India per donare alla regina una medaglia in occasione delle celabrazioni per il suo Giubileo d’Oro ma, sorprendentemente, trova il favore della sovrana. Il loro improbabile rapporto senza precedenti scatena una battaglia all’interno della casa reale, che mette la regina a confronto con la corte e la famiglia.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Green zone, stasera in TV alle 23.28 su Iris

Conquistata Bagdad è ora il momento di trovare quelle armi di distruzione di massa che hanno scatenato il conflitto. L’ufficiale Roy Miller è a capo di una delle molte squadre che ogni giorno si recano nei siti indicati dalla CIA come probabile nascondiglio delle famigerate armi senza trovare nulla, ma diversamente da altri desidera saperne di più. Entrato in possesso grazie alla soffiata di un contatto locale di un libretto che indicherebbe i luoghi dove si nasconde il Generale Al Rawi (il Jack di Fiori secondo il mazzo di carte fornito dal governo e probabilmente l’unico uomo a conoscere la verità sulle armi di distruzione di massa) ma obbligato a non procedere dai suoi superiori, decide di trovarlo da solo e salvarlo dai suoi colleghi che, invece che interrogarlo, vogliono ucciderlo.

Il giustiziere della notte, stasera in TV alle 23.00 su Sky Cinema Action

Dopo che alcuni balordi si sono introdotti in casa sua, hanno ucciso sua moglie e violentato sua figlia, Kersey, decide che da quel momento in poi libererà le strade da ogni individuo che gli risulti pericoloso. Nonostante la polizia sia sulle sue tracce, lui si trasferisce in un’altra località, dalla quale continuerà a svolgere la sua opera di “pulizia”.

Questione di tempo, stasera in TV alle 23.15 su Premium Cinema HD

Tim ha 21 anni, ed è un ragazzo piuttosto impacciato, quando apprende da suo padre che tutti gli uomini della sua famiglia hanno un dono particolare. Se si chiudono in un luogo in cui nessuno può vederli e stringono con forza i pugni possono fare dei balzi indietro nel loro passato potendolo così modificare per poi tornare al presente. Tim decide di utilizzare subito questo ‘potere’ per cercare di trovare una compagna. A un certo punto l’obiettivo diventa Mary, conosciuta in un ristorante al buio, ma quando i giochi sembrano fatti, un errore nel passaggio temporale sembra rimettere tutto in discussione.