Stasera in tv: i film da vedere oggi venerdì 23 giugno

Seguite i consigli della nostra guida tv per non perdere i film da vedere stasera in tv: Mother's day, Transformers - La vendetta del caduto, Il 7 e l'8 e molti altri!

Quali film vedere stasera in tv? Se la domanda a cui cercate una risposta è questa, siete nel posto giusto. Nella nostra guida tv potrete trovare le migliori proposte tra i film in tv in programmazione oggi in tv sui canali del digitale terrestre, di Sky e Mediaset Premium.

Stasera in tv: i migliori film da vedere in tv sul digitale terrestre oggi, venerdì 23 giugno

La  programmazione di questa sera sui canali del digitale terrestre accontenterà davvero tutti i gusti. Le avventure di Asterix e Obelix nell’antica Roma faranno divertire grandi e piccoli: Gérard DepardieuÉdouard Baer vi aspettano su Rai Movie in Asterix & Obelix al servizio di sua Maestà. Ancora risate con i nostri Ficarra e Picone nel loro esilarante film del 2006 Il 7 e l’8, in onda su Canale 5. Infine per chi non può far a meno dei film d’azione, una soluzione per voi potrebbe essere Transformers: La vendetta del caduto, in onda su Italia 1.

Asterix & Obelix al servizio di sua Maestà: la trama del film in onda stasera in tv su Rai Movie alle ore 21.20

stasera in tv

50 a.c.: Cesare decide di invadere un misterioso Paese chiamato Britannia. Cordelia, Regina della Britannia, manda il suo fedele ufficiale Beltorax a chiedere aiuto a un piccolo villaggio noto per la sua tenace resistenza ai Romani. Qui vivono Asterix e Obelix impegnati a educare Menabotte, nipote del capo del villaggio. Asterix, Obelix e Menabotte partiranno come scorta di Beltorax, ma durante il viaggio nulla andrà come previsto.

Il 7 e l’8: la trama del film in onda stasera in tv su Canale 5 alle ore 21.15

Tommaso e Daniele sono due individui profondamente diversi, per temperamento, storia personale e livello sociale. Daniele frequenta senza troppi slanci la Facoltà di Giurisprudenza, e con lo stesso entusiasmo, una fidanzata politicamente corretta che fa l’assistente all’Università. Il padre colonnello dei carabinieri gli ha sempre insegnato a rigare dritto e stare alla larga dai perditempo. Ma il destino, che la sa più lunga, mette sulla sua strada un tipo poco affidabile, un ladro di segnali stradali e taroccatore di professione, specializzato in dvd e schede telefoniche, che guarda caso è nato il suo stesso giorno, nella stessa città, persino nello stesso ospedale. Una volta incontrati i due, loro malgrado, non potranno più dividersi.

Transformers – La vendetta del caduto: la trama del film in onda stasera in TV su Iris alle ore 21.10

staseraintv

I Decepticon tornano sulla Terra con una missione speciale: fare prigioniero Sam Witwicky, il giovane eroe che ha scoperto le origini dei Transformers, e che ha appena varcato la soglia del college…

Stasera in TV: ecco i film in tv da vedere su Sky

Sky serata al femminile con Julia Roberts, Jennifer Aniston e Kate Hudson in Mother’s day, il film commedia di Garry Marshall, in onda su Sky Cinema Uno. E ancora azione che le avventure del team di supereroi più longevo della Marvel, impegnati in nuove avventure in I Fantastici 4 e Silver Surfer, in onda su Sky Cinema Hits.

Mother’s Day: la trama del film in onda stasera in TV su Sky Cinema 1 alle ore 21.15

Jennifer Aniston, Kate Hudson, Julia Roberts, Jason Sudeikis sono i protagonisti di una serie di storie intrecciate che esaltano il legame materno spesso conflittuale ma sempre fortissimo, talvolta folle! Nella settimana prima della festa della mamma, scopriamo le vite di un gruppo di donne forti, amorevoli e imperfette: da quella divorziata che deve fare i conti con la nuova matrigna dei suoi figli a quella che cerca di trovare la madre naturale. Madri in attesa, single, matrigne, madri gay, madri assenti o lontane, madri di ogni tipo…tutte ci ricordano come ogni madre è, a suo modo, un’eroina.

I Fantastici 4 e Silver Surfer: la trama del film in onda stasera in TV su Sky Cinema Hits alle ore 21.15

I Fantastici Quattro, la prima famiglia di supereroi della Marvel Comics, dovranno affrontare la sfida più grande quando l’intergalattico ed enigmatico Silver Surfer, araldo di Galactus, arriverà sulla Terra per preparare il pianeta a essere consumato. Al suo arrivo Reed, Sue, Johnny e Ben dovranno scoprire il mistero di questo alieno, e affrontare il ritorno a sorpresa del loro nemico mortale, il Dottor Doom.

Stasera in tv: ecco i film in tv da vedere su Mediaset Premium

Su Premium questa sera vi farà compagnia Matt Damon nel film drammatico di Clint Eastwood Hereafter, in onda su Premium Cinema. Se invece proprio non potete fare a meno di chiudere la giornata con una divertente commedia, la coppia Alessandro Siani e Claudio Bisio vi faranno sorridere con le loro rocambolesche avventure in Benvenuti al Nord, in onda su Premium Cinema Comedy.

Hereafter: la trama del film in onda stasera in tv su Premium Cinema HD alle ore 21.20

Marie, una giornalista televisiva francese, ha avuto un’esperienza tra la vita e la morte durante lo tsunami asiatico del 2004; Marcus è un ragazzino londinese che ha perso il fratello gemello in un incidente stradale; un operaio di nome George può parlare ai morti ma preferisce non farlo. Le vite dei tre finiscono con l’intrecciarsi, nella disperata ricerca di consolazione e risposte su cosa possa esistere nell’altro mondo.

Benvenuti al Nord: la trama del film in onda stasera in tv su Premium Cinema Comedy alle ore 21.15

Alberto e Mattia sono in crisi con le rispettive mogli, Silvia e Maria. Silvia si è trasferita a Milano dalla Brianza, ma detesta lo smog e il caos della metropoli e decide di prendere una seconda casa in montagna per i weekend. Alberto però non può seguirla perché è coinvolto in un progetto delle Poste chiamato Erpes (acronimo di “energia, rapidità, puntualità, efficienza, sorriso”), messo a punto da Palmisan. Mattia, dal canto suo, si mostra ancora immaturo e succube della madre. Per questo Maria, con la quale ha avuto anche un figlio, il piccolo Edinson, lo lascia. Dopo inutili tentativi per riconquistarla, Mattia, suo malgrado, finisce al Nord, affidato dagli amici alle cure di Alberto.

 

 

 

Articoli correlati