Stasera in tv: ecco i film di oggi lunedì 15 giugno 2020

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera lunedì  15 giugno 2020, potete vedere, Il vigile.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

La resa dei conti (1967), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Sergio Sollima, La resa dei conti è interpretato da Lee Van Cleef, Tomas Milian, Walter Barnes e Nieves Navarro. Ambientato in Texas, dopo aver fatto il suo dovere, Jonathan riceve l’offerta della candidatura al senato. Prima però deve catturare Cuchillo, uno straccione accusato di violenza e omicidio. Non sarà semplice farlo, ma Jonathan farà il suo dovere per la giustizia.

Il vigile (1960), stasera in tv alle 21:10 su Cine34

Diretto da Luigi Zampa, Il vigile è interpretato da Alberto Sordi, Vittorio de Sica, Marisa Merlini e Mara Berni. Sordi è Otelli Colletti, che si fa assumere come pizzardone. Purtroppo però combina solo guai, anche quando decide di essere severo.

Karate kid – per vincere domani (1984), stasera in tv alle 21:30 su TV8

Diretto da John G. Avildsen, Karate kid – per vincere domani è interpretato da Noriyuki Pat Morita, Ralph Macchio, Elizabeth Shue e Martin Kove. Daniel è un ragazzo che si trasferisce in California insieme alla madre, a causa del lavoro di quest’ultima. Daniel si innamora di Ali, ma è costretto a subire le angherie da parte del fidanzato di questa, campione di karatè. Sarà il maestro Miyagi a insegnare a Daniel l’arte del karatè.

First man – il primo uomo (2018), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Damien Chazelle, First man – il primo uomo è interpretato da Ryan Gosling, Claire Foy, Kyle Chandler e Ciaràn Hinds. Siamo nel 1961, quando la Nasa si propone come scopo quello di mandare il primo uomo sulla Luna. Ci riesce nel 1969 con Neil Armstrong, un uomo che affronterà grandi sacrifici e costi personali per il bene della nazione.

Chesil beach (2017), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Romance

Diretto da Dominic Cooke, Chesil beach è interpretato da Saoirse Ronan, Billy Howle, Emily Watson e Anne-Marie Duff. Siamo nell’Inghilterra del 1962, dove la violinista Florence sposa Edward, uno storico di inferiorità sociale. Mentre sono in luna di miele a Chesil beach, i due sono bloccati dai loro sentimenti, che non riescono a esternare.

Siamo tutti Alberto Sordi? (2020), stasera in tv alle 21:15 su Sky Arte

Diretto da Fabrizio Coralli, Siamo tutti Alberto Sordi? è un’analisi dei personaggi portati in scena dal celebre artista. Si evidenziano le sue doti di attore/autore, capace di raccontare la commedia umana degli italiani.

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Tre mogli (2001), stasera in tv alle 22:40 su Sky Cinema Comedy

Diretto da Marco Risi, Tre mogli è interpretato da Francesca d’Aloja, Iaiai Forte, Silke e Greg. Le protagoniste sono tre donne sposate, con tre stili di vita diversi. Scoprono che i loro mariti sono spariti con nove miliardi. Questa fuga è per loro una benedizione e si ritrovano insieme sulle tragge dei tre fuggitivi in Argentina.