Stasera in TV: i film di oggi mercoledì 3 aprile 2019

Da Cattivissimo Me 3 a Two Mothers, è ampia ed eterogenea l'offerta che troviamo stasera in TV, mercoledì 3 aprile 2019, sia in prima che in seconda serata.

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera mercoledì 3 aprile 2019 una serata all’insegna del divertimento con Cattivissimo Me 3. Cosa scegliete di vedere?

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Vizio di forma, stasera in TV alle 21.00 su Iris

“Vizio di Forma”, adattamento del settimo e più divertente romanzo di Thomas Pynchon, è il settimo film scritto e diretto da Paul Thomas Anderson – ed è il primo vero adattamento della leggendaria inventiva e dei lavori culturalmente caleidoscopici di Pynchon. Un noir surf, in cui la storia è avvolta nella foschia fumosa e nella luminescenza al neon della controcultura americana, per mezzo di una rotazione psichedelica del classico racconto poliziesco. L’ex compagna del detective Doc Sportello si rifà viva all’improvviso con una storia sul suo attuale fidanzato miliardario, del quale, si dà il caso, sia innamorata. Le trame della sua ex moglie e del suo ragazzo per rapire il miliardario, portano il detective sull’orlo della pazzia.

Cattivissimo me 3, stasera in TV alle 21.25 su Italia 1

Dopo esser stato licenziato dalla Lega Anti Cattivi per non essere stato capace di sconfiggere l’ultimo villain che minacciava l’umanità, Gru si trova nel bel mezzo di una grave crisi d’identità. Ma quando un misterioso individuo si presenta per informare Gru che ha un fratello gemello di cui ignorava l’esistenza, un fratello che non vede l’ora di calcare le spregevoli orme del suo gemello, l’ex super-villain riscopre immediatamente quanto sia bello essere cattivo.

Cocktail, stasera in TV alle 21.00 su Sky Cinema Romance

Un giovane e affascinante disoccupato di New York diventa il re dei barman dell’Upper East Side a Manhattan, prima di trasferirsi in Giamaica e incontrare l’amore.

Ti stimo fratello, stasera in TV alle 21.15 su Premium Cinema HD

La tranquilla vita di Giovanni, che ha finalmente trovato lavoro grazie alla nuova fidanzata, viene mandata completamente in tilt una mattina dall’arrivo a sorpresa del fratello gemello Jonny. Questi, oltre a essere un ammiratore accanito di John Travolta ee imitarne tutte le azioni, è appassionato di musica house e non smette un secondo di tormentare i vicini.

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Two mothers, stasera in TV alle 23.30 su Rai Movie

Katja e Isabella decidono che è arrivato il momento di avere un figlio. Le due donne non vogliono che ad aiutarle sia una terza persona che poi abbia voce in capitolo nella vita del bambino. Optano, quindi, per rivolgersi alla banca del seme, scoprendo però che alle coppie omosessuali per legge non vengono riservati gli stessi trattamenti di quelle etero.

American Pie – Ancora insieme, stasera in TV alle 23.00 su Premium Cinema HD

Nella commedia ritroveremo tutti i personaggi di American Pie, che abbiamo incontrato più di dieci anni fa, durante una riunione scolastica a East Great Falls. Durante il weekend, che attendevano da tempo, scopriranno cosa è cambiato e cosa, invece, è rimasto esattamente come era una volta, e che il tempo e la distanza non possono spezzare i legami delle forti amicizie. Era l’estate del 1999 quando quattro ragazzi di una piccola città del Michigan iniziarono un’impresa per perdere la verginità. Durante tutti questi anni sono accadute molte cose: Jim e Michelle si sono sposati, mentre Kevin e Vicky si sono detti addio. Oz e Heather si sono allontanati, ma Finch ancora sente la mancanza della mamma di Stifler. Ora questi vecchi amici, ormai adulti, sono tornati a casa per ricordare i teenager con gli ormoni in subbuglio che hanno lanciato una leggenda della comicità.

Howard e il destino del mondo, stasera in TV alle 23.10 su Sky Cinema Collection

Il papero alieno Howard (che, insieme a Beverly Switzler, è l’unico personaggio che proviene dal fumetto originale) viene trasportato a Cleveland (Ohio) da un esperimento fallito con un laser. Il fascio di luce ha trascinato con sé anche uno degli Occulti Super Sovrani dell’Universo, alieni intenzionati a distruggere la Terra. Ad aiutare Howard (ritratto da varie controfigure travestite da anatre), è la cantante rock Beverly Switzler (Lea Thompson, anche se in origine il ruolo era stato proposto all’allora sconosciuta Tori Amos). Andati al centro ricerche responsabile dell’accaduto, sfuggono alla sua esplosione. Il papero, Beverly e un apprendista scienziato suo amico (Tim Robbins) riescono a fuggire, ma poi dovranno fermare l’Occulto Super Sovrano dell’Universo, entrato nel corpo dello scienziato Walter Jenning (Jeffrey Jones).