Cattivissimo me 3: ecco i doppiatori italiani del film d’animazione

Dopo il secondo trailer italiano di Cattivissimo me 3 Universal Pictures ha svelato i nomi dei doppiatori italiani del film d’animazione, in uscita nelle sale italiane il 24 agosto 2017.

Le voci di Max Giusti e Arisa tornano ad animare i personaggi di Cattivissimo me 3. Nello specifico, Max Giusti darà voce a Gru, mentre Arisa doppierà Lucy.

A loro si aggiunge Paolo Ruffini, doppiatore del cattivissimo Balthazar Bratt, nella versione americana Trey Parker, creatore di South Park. Il “nuovo cattivo” è un ex bambino prodigio che vive ossessionato dal suo personaggio di successo anni ’80 la cui fama ormai è tramontata.

Il film d’animazione è prodotto da Chris Meledandri di Illumination e Janet Healy, mentre Chris Renaud è il produttore esecutivo.

In Cattivissimo Me 3 nella versione originale, a Steve Carell e Kristen Wiig si unirà il premio Emmy, Tony e Grammy Troy Parker, co-creatore di South Park, il fenomeno globale di Comedy Central, e di The Book of Mormon, il grande successo di Broadway. Parker presterà la voce al cattivo Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio cresciuto diventando ossessionato dal personaggio che ha interpretato negli anni 80, il quale si dimostrerà essere il nemico più temibile che Gru abbia mai incontrato.