Stasera in TV: i film di oggi mercoledì 21 febbraio 2018

Per stasera in tv si prevedono moltissimi grandi film: tra i migliori in onda stasera ci sono The Life of David Gale e Dallas Buyers Club con Matthew McConaughey.

Ecco tutti i migliori film che andranno in onda stasera in tv, selezionati per voi da Cinematographe – Filmisnow, per una serata all’insegna del cinema!

Vi state chiedendo cosa vedere stasera in TV? Ecco la nostra selezione dei migliori film in programmazione oggi in TV, mercoledì 21 febbraio 2018, in prima e seconda serata, sul digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Scoprite di seguito i nostri consigli e mettetevi comodi!

Cosa vedere in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Tra i film in programmazione stasera in tv sul digitale terrestre, oggi 21 febbraio 2018 iniziamo con il raccomandarvi The Life of David Gale (IRIS, 21.00) di Alan Parker con un cast eccezionale composto da Kevin Spacey, Kate Winslet, Laura Linney e Gabriel Mann. Rimanendo sul digitale terrestre, su Rai Movie alle 21.10 troverete Il Giurato con Demi Moore e Alec Baldwin: una madre single, giurata in un processo contro un mafioso si ritrova a fare i conti con uno spietato killer che vuole usarla per influenzare il verdetto finale. Su Rete 4 alle 21.15 troverete invece Inside Man, thriller firmato dalla regia di Spike Lee con Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster e Doug Aguirre. Un gruppo di persone riesce ad entrare e a prendere in ostaggio circa cinquanta persone all’interno della Manhattan Trust il tutto con un piano a dir poco perfetto.

Passiamo alle pay tv e iniziamo da Sky Cinema CULT dove alle 21.00 verrà trasmesso Malcom X, ritratto delineato da Spike Lee che sceglie per il ruolo Denzel Washington. Alle 21.15 Sky Cinema HITS trasmetterà invece Dallas Buyers Clubtoccante film sulla storia di un rude texano che con il suo stile di vita finirà per contrarre l’AIDS. Per affrontare un percorso di cura dovrà ricredersi su molti pregiudizi che aveva in precedenza e finirà per scoprire un universo del tutto nuovo per lui. Su Sky Cinema PASSION alle 21.00 andrà in onda Un ciclone in casa con Steve Martin e Queen Latifah, per chi ha voglia di farsi due risate con un film dai risvolti sentimentali. Infine, per un altra storia romantica, vi basterà sintonizzarvi su Studio Universal alle 21.20 dove troverete Come farsi lasciare il 10 giorni con Kate Hudson e Matthew McConaughey (qui ancora nel ruolo del belloccio.

Cosa vedere in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Iniziamo con qualcosa di romantico anche la seconda serata partendo da Chocolat (Paramount Channel, 23.00) di  Lasse Hallström con la storia della cioccolataia a cui non si può resistere e del gitano interpretato da Johnny Depp. Se vi piace l’idea di veder passare del cibo sullo schermo della vostra tv non potete perdervi Julie & Julia, doppio biopic su Julia Child, celebre chef americana, e Julie Powell una delle tante persone da lei ispirate la cui carriera è iniziata proprio con un blog sulle ricette di Julia.

Su LAEFFE alle 23.10 troverete Alabama Monroe – Una storia d’amoredi Felix Van Groeningen. Su Sky Cinema HITS invece, alle 23.15 i fan di Quentin Tarantino troveranno Pulp Fictionfilm da vedere e rivedere.

[amazon_link asins=’B001FZG4EA,B000COQUVW,B0031RS7MW,B00IWNINGK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’88541780-16ee-11e8-9f4c-cdc9356b1d5d’]

Articoli correlati