Stasera in tv: i film di oggi, martedì 30 giugno 2020

Ecco tutti i film in onda stasera in tv, martedì 30 giugno 2020, sia sui canali del digitale terrestre che su Mediaset Premium e i canali Sky.

- Ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2020 17:41 - Tempo di lettura: 3 minuti

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 30 giugno 2020, potete vedere, tra le altre cose, anche La maschera di Fango.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

1La maschera di fango (1952), stasera in tv alle 21:00 su Iris

Diretto da André De Toth, La maschera di fango è interpretato da Gary Cooper, Phyllis Thaxter, David Brian e Lon Chaney jr. Il maggiore Lex è radiato dai ranghi per aver abbandonato ai razziatori un convoglio di cavalli destinati ad altri. Ciò gli permette di infiltrarsi in una banda di cavalli, per scoprire che il suo stesso colonnello è un traditore.

2The limits of control (2009), stasera in tv alle 21:15 su Rai5

Diretto da Jim Jarmusch, The limits of control è interpretato da Tilda Swinton, Bill Murray, Gael Garcìa Bernal e John Hurt. Questa è la storia di un personaggio misterioso, uno straniero che ha delle attività illegali. Non crede a nessuno e non si fida di nessuno, tanto da non rivelare mai i suoi obiettivi. Il suo percorso lo porterà in Spagna, in un viaggio attraverso la sua coscienza.

3Lo Hobbit: la desolazione di Smaug (2013), stasera in tv alle 21:30 su TV8

Diretto da Peter Jackson, Lo Hobbit: la desolazione di Smaug è interpretato da Evangeline Lilly, Richard Armitage, Cate Blanchett e Luke Evans. Dopo essere sfuggito dalle montagne nebbiose, Bilbo continua il suo viaggio per recuparare il regno di Erebor. Insieme a lui ci sono Gandalf e Thorin Scudodiquerci.

4Shaun, vita da pecora: farmaggeddon – il film (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Family

Diretto da Will Becher e Richard Phelan, Shaun, vita da pecora: farmaggeddon – il film racconta la strana avventura della pecora Shaun e dei suoi amici. Un giorno un misterioso extraterrestre cade nella fattoria di Mossy Bottom e cercherà insieme alla pecora e ai suoi amici di fare ritorno a casa.

5Kramer contro Kramer (1979), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Robert Benton, Kramer contro Kramer è interpretato da Dustin Hoffman, Meryl Streep, Justin Henry e Jane Alexander. Ted Kramer è un agente pubblicitario che torna a casa tutto contento dopo una promozione. Tornato a casa, però, non trova più la moglie, che ha deciso di divorziare. Da quel momento gli va tutto storto, soprattutto la causa per l’affido di suo figlio, la cui custodia viene affidata alla madre.

6Un giorno di pioggia a New York (2018), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Woody Allen, Un giorno di pioggia a New York è interpretato da Timothée Chalamet, Elle Fanning, Selena Gomez e Jude Law. Gatsby e Ashleigh sono due studenti che vogliono passare un weekend a New York. Il loro progetti va in fumo quando si separano, vivendo ogni la propria strada fatta di situazioni strane.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

8Il cigno nero (2010), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Due

Diretto da Darren Aronofsky, Il cigno nero è interpretato da Natalie Portman, Mila Kunis, Vincent Cassel e Winona Ryder. Nina è una ballerina di una compagnia di New York, scelta come prima ballerina per interpretare Il lago dei cigni. Viene indotta dal coreografo a scoprire il proprio lato oscuro, per interpretare al meglio anche il cigno nero.

9E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO