Shaun, Vita da Pecora: Farmageddon – l’aliena LU-LA nelle clip italiane

Ecco due nuove clip italiane da Shaun, Vita da Pecora: Farmageddon, al cinema dal 26 settembre 2019l.

Ecco due nuove clip italiane da Shaun, Vita da Pecora: Farmageddon, con al centro il nuovo personaggio, l’aliena LU-LA

Dopo il successo di Shaun, Vita da Pecora – Il Film, arriva nelle sale una nuova avventura con protagonista la pecorella della Aardman Animations. Shaun, Vita da Pecora: Farmageddon – Il Film è prodotto in partnership da Aardman Animations e StudioCanal e distribuito da Koch Media in Italia. Questa volta Shaun ha a che fare con una forma di vita aliena piuttosto birichina, di nome LU-LA, che dovrà aiutare a tornare a casa. Il film, per i temi raccontati tra cui diversità, accoglienza e valore universale dell’amicizia, ha una collaborazione con Save the Children. Di seguito la sinossi del film:

Shaun, vita da pecora: Farmageddon – recensione del film

Strane luci sulla tranquilla città di Mossingham annunciano l’arrivo di un misterioso visitatore da una galassia molto lontana…

Quando l’ospite intergalattico – una birichina e adorabile extraterrestre di nome LU-LA – si schianta con il suo UFO proprio accanto alla fattoria di Mossy Bottom, Shaun non si lascia scappare l’occasione di vivere una nuova, fenomenale extra-avventura e parte in missione per riportare LU-LA a casa.

Grazie ai suoi astro-poteri, all’incontenibile simpatia e ai suoi ruttini di dimensioni galattiche, LU-LA   incanterà presto tutto il gregge. Shaun riporta la sua nuova amica aliena nella Foresta di  Mossingham per trovare la sua navicella perduta, ma non sa che una misteriosa agenzia governativa gli sta già alle calcagna.

Riuscirà Shaun ad evitare un Farmageddon a Mossy Bottom prima che sia troppo tardi?

Shaun, Vita da Pecora: Farmageddon – Il Film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 26 settembre 2019 distribuito da Koch Media. Ecco le due clip italiane dal film d’animazione: