Stasera in tv: film in tv di oggi, martedì 25 luglio

La nostra guida tv con i migliori film stasera in tv: Match Point, Pirati dei Caraibi II - La maledizione del forziere fantasma e molti altri!

Se anche per questa sera la vostra principale preoccupazione è decidere quale film in tv vedere, siete capitati nel posto giusto. Sulla nostra guida tv potrete scoprire le migliori proposte stasera in tv, per non perdervi il meglio della programmazione oggi in tv.

Stasera in tv film da non perdere

1. Stasera in TV digitale terrestre

stasera in tv

Azione o divertimento per i più piccoli? È questa la domanda a cui dovrete rispondere per decidere quale film vedere sui canali del digitale terrestre. Su Itali 1 vi aspetta The Fast and the Furious: Tokyo Drift, il film el 2006 diretto da Justin Lin e terzo capitolo della serie The Fast and the Furious. Su Rai 4 torna invece l’agente più famoso di sempre: James Bond, questa volta interpretato da  Pierce Brosnan, accanto alla bellissima Halle Berry, insieme in 007 – La morte può attendere. Infine i più piccoli si divertiranno con SpongeBob – Il film, il film d’animazione con protagonista la spugna marina più simpatica della tv.

The Fast and the Furious: Tokyo Drift: trama del film stasera in tv su Italia 1 alle ore 21.15

Le auto sono la più grande passione di Sean Boswell, un giovane studente con un rapporto non semplice con la famiglia, tanto da finire nell’ambiente delle corse clandestine. Sarà proprio a causa dell’ennesima corsa che la madre disperata deciderà di mandarlo in Giappone a vivere con il padre , un militare di carriera di stanza a Tokyo. Ma quando un ragazzino americano, Twinkie lo introduce nel mondo underground del drift racing Sean non resisterà alla tentazione finendo di nuovo nei guai.

007 – La morte può attendere: trama del film stasera in tv su Rai 4 alle ore 21.05

stasera in tv

James Bond è a capo di un’operazione segreta nella Corea del Nord, compromessa da un’ignota “talpa”. Catturato e trasportato in una prigione militare, 007 viene però improvvisamente scarcerato. Un simile avvenimento avrà però conseguenze non positive per l’agente, in quanto tutti pensano che, sotto tortura, abbia rivelato i nomi di agenti in incognito. Così privato della sua “licenza di uccidere”, Bond dovrà riconquistarla scoprendo chi lo ha tradito e rivelando a tutti la verità.

SpongeBob – Il film: trama del film stasera in tv su Paramount Channel alle ore 21.15

La corona di Nettuno è stata rubata e il colpevole sembra essere Krab, il capo di SpongeBob. Convinto dell’innocenza di Krab, SpongeBob cerca di recuperare la corona.

2. Stasera in tv Sky

stasera in tv

Stasera su Sky la scelta è tra A un miglio da te, il film drammatico ispirato al romanzo di Jeremy Jackson, che racconta una storia di riscatto attraverso lo sport, con Billy Crudup e Tim Roth. la seconda alternativa è invece il secondo film della famosissima saga con Johnny DeppPirati dei Caraibi II – La maledizione del forziere fantasma, stasera su Sky Family.

A un miglio da te: trama del film stasera in tv su Sky Cinema 1 alle ore 21.15

Distrutto dalla perdita dei suoi migliori amici, morti in un incidente stradale, il giovane Kevin è sempre più convinto che la corsa sia l’unico modo per mantenere viva la loro memoria. Dedicando tutto se stesso a questo mondo, Kevin acquisterà anche una certa fama e notorietà, tuttavia dovrà scegliere se continuare a vivere nel passato o costruirsi una nuova vita nel presente.

Pirati dei Caraibi II – La maledizione del forziere fantasma: trama del film stasera in tv su Sky Cinema Family alle ore 21.00

Nel secondo film della celebre saga, Will Turner ed Elizabeth Swann si trovano costretti di nuovo ad interrompere i preparativi per le loro nozze, per aiutare il Capitan Jack Sparrow a uscire da una nuova disavventura. Sebbene la maledizione della Perla Nera sia ormai stata neutralizzata, Jack ha infatti contratto un debito d’onore con il leggendario Davy Jones, padrone degli oceani e comandante dello spettrale Olandese Volante, un veliero che nessun’altra imbarcazione è in grado di eguagliare in velocità. A meno che l’astuto Capitan Sparrow non riesca a liberarsi dall’infausto passto, lo attende la schiavitù eterna al servizio del terribile Davy Jones.

3. Stasera in tv Mediaset Premium

stasera in tv

Su Premium il martedì sera si colora invece di tante risate con Se mi lasci non vale, la commedia di e con Vincenzo Salemme e Carlo Buccirosso, in onda su Premium Cinema. Se invece alle commedie preferite i thriller, vi consigliamo Match Point, il celebre film di Woody Allen con Scarlett Johansson e Jonathan Rhys-Meyers, in programma su Premium Cinema Emotion.

Se mi lasci non vale: trama del film stasera in tv su Premium Cinema alle ore 21.15

Vincenzo e Paolo sono due uomini accomunati dallo stesso triste destino: entrambi sono stati lasciati dalle loro mogli. Così una sera incontratesi casualmente in un bar e dopo aver scoperto di trovarsi nella stessa triste situazione decidono di escogitare la giusta vendetta. Scambiatesi le mogli, vogliono farle innamorare perdutamente di loro per poi lasciarle, punendole così con la loro stessa moneta.

Match Point: trama del film stasera in tv su Premium Cinema Emotion alle ore 21.15

Ispirato alla vicenda di Raskolnikov, il protagonista di ‘Delitto e castigo’ di Fedor Doestoevskij, il thriller di Woody Allen racconta l’ascesa sociale di Chris Wilton, un affascinante maestro di tennis, fidanzatosi con una giovane ereditiera inglese. Tutto fila liscio, almeno fino a quando Chris non incontra Nola, una bellissima aspirante attrice americana, che presto diventerà la sua amante. Ma l’ambizione sociale e la paura di perdere l’occasione rappresentata dal suo matrimonio metteranno a dura prova la stabilità mentale di Chris, il quale si mostrerà pronto a tutto, pur di non rinunciare al suo futuro.