Stasera in tv: 8 film da vedere oggi venerdì 9 giugno

La nostra guida tv con i consigli per scegliere i migliori film stasera in tv: Le confessioni, Il fuggitivo, Criminal e molti altri....

Indecisi su cosa vedere stasera in tv? Vi aiutiamo noi con la nostra guida tv. Seguite i nostri consigli per scegliere tra i film in tv in programmazione oggi in tv sui canali del digitale terrestre, di Sky e Meidaset Premium.

CLICCA QUI per leggere la programmazione completa di oggi

Stasera in tv: ecco i film da vedere in tv sul digitale terrestre oggi, venerdì 9 giugno

Sul digitale terrestre vi aspetta una serata tra l’avventura e il grande cinema italiano. The Gunman, il thriller con Sean Penn, vi aspetta su Rai 2 alle ore 21.20. Invece per chi preferisce i film in cui l’azione si mescola alla commedia Operazione U.N.C.L.E, in onda su Italia 1, fa al caso vostro.

Infine non potremo non consigliarvi di vedere Le confessioni (leggi la nostra recensione), il film di Roberto Andò e con Toni Servillo e Pierfrancesco Favino. Le confessioni, in onda su Rai 3, può vantare molti riconoscimenti tra cui diverse candidature al David di Donatello 2016 e ai Nastri d’Argento 2016.

The Gunman: la trama del film in onda stasera in tv su Rai 2 alle ore 21.20

stasera in tv

Martin Terrier (Sean Penn) e’ un ex soldato delle forze speciali che presta servizio per una organizzazione non governativa in Congo. Martin ha intenzione di cedere le armi per dedicarsi all’amore della sua vita (Jasmine Trinca) ma il capo dell’organizzazione per cui lavora ha altri piani per lui e gli propone un ultimo compito da portare a termine. Ha inizio cosi’ un sanguinoso viaggio per l’Europa che costringerà Terrier a fare i conti con il suo violento passato.

Le confessioni: la trama del film in onda stasera in tv su Rai 3 alle ore 21.20

In un albergo di lusso sta per riunirsi un G8 dei ministri dell’economia, pronto ad approvare una manovra segreta che avra’ conseguenze pesanti per molti paesi. E’ presente anche il direttore del Fondo monetario internazionale. Avviene pero’ un fatto tragico che costringe a interrompere le riunioni: Daniel Roche’, dopo un colloquio privato con il monaco certosino Salus, si suicida. Temendo che il direttore del FMI abbia rivelato il segreto della loro riunione, gli uomini di potere interrogano il religioso, che pero’ difende il suo voto del silenzio. Si scopre che Roche’ era malato di cancro, ma piu’ di tutto era tormentato dalle colpe.

Operazione U.N.C.L.E: la trama del film in onda stasera in tv su Italia 1 alle ore 21.10

Agli inizi degli anni Sessanta, l’agente della CIA Napoleon Solo e l’agente del KGB Illya Kuryakin uniscono le loro forze per compiere una missione atta a sconfiggere una misteriosa organizzazione criminale, coinvolta nel traffico di armi nucleari. La chiave per infiltrarsi nell’organizzazione e prevenire una catastrofe mondiale sara’ Gaby Teller, figlia di uno scienziato tedesco scomparso.

Stasera in TV: ecco i film in tv da vedere su Sky

Su Sky stasera in tv la programmazione è così varia che potrà accontentare davvero in tanti. Se la vostra idea di serata perfetta è divano e film d’azione allora Kevin Costner, Gary Oldman e Ryana Reynolds vi danno appuntamento su Sky Cinema 1 con Criminal.

Volete invece passare una serata un po’ più tranquilla, magari con i vostri piccoli, l’esilaranti avventure di Gnomeo e Giulietta, in onda su Sky Family, fanno al caso vostro! Se infine immaginavate una serata romantica George Clooney è su Sky Passion con Tra le nuvole.

Criminal: la trama del film in onda stasera in TV su Sky Cinema 1 alle ore 21.15

Kevin Costner, Gary Oldman e Ryan Reynolds in un thriller incentrato su uno scioccante esperimento. La memoria di un agente della Cia, in possesso di informazioni top secret, viene trasferita nella mente di un detenuto che dovra’ usarle per sventare un attacco terroristico.

Gnomeo e Giulietta: la trama del film in onda stasera in TV su Sky Family alle ore 21.00

I nani da giardino Gnomeo e Juliet devono superare una serie infinita di ostacoli, proprio come i personaggi shakespeariani che i loro nomi ricordano…

Tra le nuovole: la trama del film in onda stasera in TV su Sky Passion alle ore 21.00

Ryan Bingham (George Clooney) e’ un uomo d’affari specializzato in risorse umane. Il suo lavoro lo porta a viaggiare in continuazione in aereo e del resto il volare lo appassiona: Ryan continua a macinare voli (mentre i suoi capi vorrebbero che passasse più tempo a terra), con il progetto di accumulare i punti necessari per diventare “passeggero dell’anno”. Ovviamente troverà la donna dei suoi sogni proprio su un aereo.

Stasera in tv: ecco i film in tv da non perdere su Mediaset Premium

Su Mediaset Premium stasera potrete trascorrere una serata in compagnia della commedia rosa di Julian Farino Scusa, Mi Piace Tuo Padre, con Hugh Laurie, Leighton Meester e Adam Brody. Altrimenti se non siete fan delle commedie, ma amate i film d’azione, su Premium Cinema Energy vi aspetta un ormai classico, Il fuggitivo, il thriller di Andrew Davis, e interpretato da Harrison Ford e Tommy Lee Jones.

Scusa, Mi Piace Tuo Padre: la trama del film in onda stasera in tv su Premium Cinema HD alle ore 21.15

Nel New Jersey, i Walling e gli Ostroff vivono nello stesso quartiere e sono ottimi vicini di casa. Non perdono occasione per trascorrere del tempo insieme e rinsaldare il loro legame. Quando pero’ Nina, la figlia maggiore degli Ostroff, ritorna dopo un paio d’anni dal college, la situazione cambia radicalmente. Paul Walling, il cui matrimonio con la moglie Paige è in crisi da tempo, perde la testa per la ragazza. in breve tempo i due si ritrovano l’uno nelle braccia dell’altra, nonostante la forte differenza d’età. Ciò scatena un putiferio di reazioni tragicomiche. Gli Ostroff sono sconcertati e sprofondano per la vergogna, Paige non perde occasione per tirare colpi bassi a Paul e la loro figlia Vanessa, per rifuggire la realtà, trova conforto solo in vari incontri di natura sessuale con i colleghi di lavoro.

Il fuggitivo: la trama del film in onda stasera in tv su Premium Cinema Energy HD alle ore 21.15

Processato e condannato a morte per l’omicidio della moglie, il dottor Kimble ha una sola speranza di salvarsi: trovare il vero assassino prima che la polizia trovi lui… Ma il colpevole, scappato prima che potesse fermarlo, sembra inafferrabile. E lui diventa il principale sospettato. A meno che, durante la sua caccia all’uomo, riesca a non farsi arrestare, e magari a dimostrare la propria innocenza.

 

Articoli correlati