Stasera in tv: i film di oggi sabato 04 gennaio 2020

Tanti i film in programma per questo sabato 04 gennaio : scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

- Ultimo aggiornamento: 3 Gennaio 2020 11:39 - Tempo di lettura: 4 minuti

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo sabato 04 gennaio Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

1Mission Impossibile II, stasera in TV alle 21:00 su 20

Tom Cruise torna a vestire i panni dell’agente Ethan Hunt per una nuova missione impossibile. Con a fianco il genio dell’informatica Luther Stickell, Hunt deve fermare questa volta il rilascio del virus Chimera da parte di un gruppo di terroristi tedeschi. Nel cast di Mission Impossible II oltre a Tom Cruise, troviamo Dougray Scott, Thandie Newton, Ving Rhames, Richard Roxburgh, John Polson.

2Out of Time, stasera in TV alle 21:00 su Iris

Il capo della polizia di una piccola città vicino Miami viene incastrato e accusato di omicidio. Dovrà agire di astuzia e usare tutta la sua esperienza per ripulire il suo nome. Nel cast di Out of Time troviamo Denzel Washington, Eva Mendes, Sanaa Lathan, John Billingsley, Dean Cain, Alex Carter.

3Pelè, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema

Il film racconta l’incredibile storia vera del leggendario giocatore di calcio che da semplice ragazzo di strada raggiunse la gloria, appena diciasettenne, trascinando la nazionale brasiliana alla vittoria del suo primo mondiale nel 1958 e diventando poi il più grande calciatore di tutti i tempi vincendo altre due Coppe del Mondo. Nato in povertà, affrontando un’infanzia difficile, Pelé ha usato il suo stile di gioco poco ortodosso e il suo spirito indomabile per superare ogni tipo di ostacolo e raggiungere la grandezza che ha ispirato un intero Paese, cambiandolo per sempre. Nel cast di Pelè troviamo Kevin de Paula, Leonardo Lima Carvalho, Seu Jorge, Milton Gonçalves, Seth Michaels, Vincent D’Onofrio.

4The 33, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Emotion

Ispirato ad una storia vera, il film racconta la storia dei 33 uomini rimasti bloccati in una miniera del Cile il 5 agosto 2010. Con oltre di 600 metri di roccia a bloccare il passaggio, i soccorritori lavorano senza sosta per salvare questi uomini dati per spacciati, mentre sotto le macerie, i minatori cominciano la loro lotta per la sopravvivenza. Nel cast di The 33 troviamo Antonio Banderas, Rodrigo Santoro, Juliette Binoche, James Brolin, Lou Diamond Phillips e Mario Casas.

5Domani è un altro giorno, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Due

Tommaso e Giuliano sono due amici per la pelle molto diversi tra loro. Uno vive in Canada, l’altro a Roma. Uno è taciturno, l’altro esuberante. Quando Giuliano, malato gravemente, prende una decisione irreversibile, Tommaso supererà la paura di volare e andrà a trovarlo a Roma per passare insieme quattro giorni di amicizia e condivisione. I due non sono soli: con loro c’è l’inseparabile cane Pato. Nel cast di Domani è un altro giorno troviamo Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Fabrizia Sacchi, Andrea Arcangeli, Stefano Fregni, Alessandra Carrillo.

6Searching, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Suspense

Dopo che la figlia sedicenne di David Kim scompare, viene aperta un’indagine locale e assegnato un detective al caso. Ma 37 ore dopo David decide di guardare in un luogo dove ancora nessuno aveva pensato di cercare, dove tutti i segreti vengono conservati: il laptop della figlia. In un thriller iper-moderno raccontato attraverso i dispositivi tecnologici che usiamo ogni giorno per comunicare, David deve rintracciare tutti i movimenti di sua figlia prima che scompaia per sempre. Nel cast di Searching troviamo John Cho, Debra Messing, Joseph Lee, Michelle La, Sara Sohn, Roy Abramsohn.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

7Il Prescelto, stasera in TV alle 23:15 su Iris

Edward, uno sceriffo depresso, viene improvvisamente contatto dalla sua ex, dopo che la figlia adolescente è misteriosamente scomparsa. Giunto sull’isola dove la donna vive, Edward inizierà a cercare la ragazza, intuendo però immediatamente che nel villaggio accadono cose strane e che i cittadini nascondono tutti un segreto. Un segreto legato a rituali esoterici e sacrifici umani. Nel cast de Il Prescelto troviamo Nicolas Cage, Ellen Burstyn, Kate Beahan, Frances Conroy, Leelee Sobieski, Molly Parker.

8The Gift, stasera in TV alle 23:10 su Premium Cinema Energy

Annie Wilson, una giovane vedova in una rurale ed isolata cittadina della Georgia, mantiene i tre figli sfruttando i suoi poteri di chiaroveggenza. Proprio per il dono trasmessole dalla nonna, la polizia le chiede di collaborare nelle indagini di un misterioso omicidio. Nel cast di The Gift troviamo Cate Blanchett, Giovanni Ribisi, Keanu Reeves, Katie Holmes, Greg Kinnear, Hilary Swank.

910 giorni senza mamma, stasera in TV alle 23:20 su Sky Cinema Family

Carlo e Giulia hanno tre figli: lui è un papà distratto e assorbito dal lavoro, lei è una mamma che si è dedicata alla famiglia rinunciando alla sua carriera. I figli sono Camilla, un’adolescente ribelle di 13 anni in pieno sviluppo ormonale e sentimentale, Tito 10 anni, furbo e sempre pronto a fare scherzi “innocui”, la piccola Bianca di 2 anni che non parla, usa i gesti e si prende ciò che vuole. Giulia, stanca della routine, comunica alla famiglia che sta per partire per dieci giorni di vacanza. Trovandosi da solo, Carlo si ritrova all’improvviso in un vero e proprio incubo! Tra cene da preparare, inserimento all’asilo, confidenze imbarazzanti della più grande, giochi sfrenati con gli amici del figlio, liti, disastri sfiorati e appuntamenti saltati al lavoro, Carlo sopravvive a questi dieci interminabili giorni anche grazie al prezioso aiuto di una “Mary Poppins” molto particolare. Sarà servito questo tempo per conoscere meglio i propri figli e riavvicinare la famiglia? Alla fine fare il mammo è poi una cosa così tremenda? Nel cast di 10 giorni senza mamma troviamo Fabio De Luigi, Valentina Lodovini, Angelica Elli, Matteo Castellucci, Bianca Usai, Diana Del Bufalo.