Stasera in tv: i film di oggi martedì 14 gennaio 2020

Tanti i film in programma per questo martedì 14 gennaio : scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo martedì 14 gennaio Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Il Codice Da Vinci, stasera in TV alle 21:30 su TV8

Il film, basato sul bestseller di Dan Brown, segue l’avventura del Professor Robet Langdon, chiamato a Parigi perché accusato dell’omicidio del curato re del Louvre. Presto però il professore capirà di essere stato incastrato e che dietro l’omicidio si cela un segreto più grande, vecchio di migliaia di anni. Nel cast del Il codice Da Vinci  troviamo Tom Hanks, Audrey Tautou, Ian McKellen, Paul Bettany, Jean Reno e Alfred Molina.

Jupiter – Il destino dell’universo, stasera in TV alle 21:00 su 20

Protagonista è Jupiter Jones, una giovane donna destinata fin dalla nascita a cambiare le sorti dell’universo. Una volta cresciuta però sarà costretta ad abbandonare i suoi sogni e ad affrontare la dura realtà di un lavoro come domestica e una serie infinita di fallimenti sentimentali. Solo quando Caine, un ex militare geneticamente potenziato, giunge sulla Terra per rintracciarla, Jupiter scopre di essere stata prescelta per ricevere una straordinaria eredità genetica che potrebbe rovesciare per sempre l’equilibrio del cosmo. Il futuro magnifico a cui Jupiter è destinata sembra finalmente cominciare a compiersi. Nel cast di Jupiter – Il destino dell’universo troviamo Channing Tatum, Mila Kunis, Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth e Tuppence Middleton.

In Time, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema

In un futuro non troppo lontano, il gene dell’invecchiamento è stato isolato e sconfitto. Per evitare la sovrappopolazione, il tempo è diventato la moneta con cui la gente paga per acquistare i beni. Nel cast di In Time troviamo Justin Timberlake, Amanda Seyfried, Cillian Murphy, Olivia Wilde, Alex Pettyfer, Johnny Galecki.

Drive Angry, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Energy

John Milton scappa dall’inferno per portare a termine una missione: catturare i membri della setta che hanno ucciso sua figlia e rapito sua nipote. L’uomo intraprende una corsa contro il tempo per sfuggire alla polizia e al ‘contabile’ del diavolo. Nel cast di Drive Angry troviamo Nicolas Cage, Amber Heard, William Fichtner, Billy Burke, David Morse, Katy Mixon.

Il traditore, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Marco Bellocchio, il film racconta il primo grande pentito di mafia, l’uomo che per primo consegnò le chiavi per avvicinarsi alla piovra, cambiando così le sorti dei rapporti tra Stato e criminalità organizzata: Tommaso Buscetta, il boss dei due mondi. Un racconto fatto di violenze e di drammi, che inizia con l’arresto in Brasile e l’estradizione di Buscetta in Italia, passando per l’amicizia con il giudice Falcone e gli irreali silenzi del Maxiprocesso alla mafia. Ed è proprio nel momento in cui la giustizia sembra aver segnato un punto, che Cosa Nostra ricorda a Buscetta e all’Italia che la sua sconfitta è ben lontana. Scoppia la bomba a Capaci e Buscetta alzerà il tiro facendo il nome di Andreotti: un tragico boomerang che lo costringerà a fuggire dall’Italia per sempre. Nel cast de Il Traditore troviamo Pierfrancesco Favino, Maria Fernanda Cândido, Fabrizio Ferracane, Fausto Russo Alesi, Luigi Lo Cascio, Bruno Cariello.

Blow Out, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Un tecnico del suono registra accidentalmente una prova secondo cui l’incidente stradale che coinvolge un candidato alle presidenziali era in realtà un omicidio premeditato. L’uomo decide di indagare sulla morte dell’uomo per scoprire la verità. Nel cast di Blow Out troviamo  John Travolta, Nancy Allen, John Lithgow, Dennis Franz, Peter Boyden, Curt May.

 

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Insurgent, stasera in TV alle 23:40 su 20

Insurgent è il secondo capitolo della saga iniziata con Divergent e tratta dai libri di Veronica Roth. Beatrice Prior è costretta ancora una volta ad affrontare i propri demoni interiori e combattere contro la potente alleanza che minaccia di distruggere l’intera società. La perfida Jeanine è convinta di aver trovato la soluzione che potrà garantirle il potere: una scatola antica che contiene un messaggio degli antenati. Per aprirla però occorre un Divergente. Nel cast troviamo Shailene Woodley, Theo James, Naomi Watts, Kate Winslet e Octavia Spencer.

Allegiant, stasera in TV alle 23:15 su Premium Cinema

Il sistema governativo di Chicago è crollato e Tris ha rivelato a tutti di essere parte di un esperimento. Con la dissoluzione dell’ordine sociale, si mantengono i vecchi conflitti tra Alleati ed Esclusi. Nel cast di Allegiant troviamo Shailene Woodley, Theo James, Zoë Kravitz, Miles Teller, Naomi Watts, Ansel Elgort.

Carrie – Lo sguardo di Satana, stasera in TV alle 23:10 su Sky Cinema Collection

Tratto dal romanzo Carrie di Stephen King, il film racconta la storia della giovane Carrie che, dopo essere stata derisa dalle sue compagne di scuola, inizierà a vendicarsi, scoprendo di avere della capacità davvero paranormali. Nel cast di Carrie – Lo sguardo di Satana troviamo Sissy Spacek, Piper Laurie, Amy Irving, William Katt, Betty Buckley e Nancy Allen.

Articoli correlati