Sky Cinema: tutti i migliori film in programmazione a novembre 2019

Cosa prevede la programmazione Sky Cinema di novembre 2019? Ecco tutti i film che potrete vedere, da Escape Room e L'Agenzia dei bugiardi.

- Ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2019 18:22 - Tempo di lettura: 3 minuti

Quali sono i film usciti al cinema lo scorso anno che Sky ci propone per questo mese? A novembre 2019 possiamo rivedere un tratto dalla bellissima discografia di Lucio Battisti, Un’avventura. Non dimentichiamo il film semi horror Escape Room. Non mancano i film italiani come L’agenzia dei bugiardi e film tratti da storie vere, come City of lies – l’ora della verità. Ecco quindi, qui di seguito, tutti i film che Sky Cinema propone nel mese di ottobre.

1Escape room, su Sky Cinema Uno in programmazione venerdì 8 novembre

Venerdì 8 novembre su Sky Cinema Uno andrà in onda Escape Room, il film horror diretto da Adam Robitel, con Tayler Russell, Logan Miller, Deborah Ann Woll e Jay Ellis. In questo film, sei sconosciuti si ritrovano in un’escape room, costretti a dover gestire una situazione ormai fuori controllo. Devono affrontare le loro paure con intelligenza e ingegno e sfuggire alla morte.

2Un’avventura, su Sky Cinema Uno in programmazione sabato 9 novembre

Sabato 9 novembre su Sky Cinema Uno andrà in onda Un’avventura, il musical d’amore, diretto da Marco Danieli, con Michele Riondino, Laura Chiatti, Valeria Bilello e Giulio Beranek. Siamo negli anni ’70, Francesca è una giovane ribelle che ha girato il mondo e, tornata al suo paese di nascita, è una persona completamente diversa dalla ragazzina che era un tempo, quella ragazzina carina che ricordava Matteo, il vicino da sempre innamorato di lei.

3Quasi nemici – l’importante è avere ragione, su Sky Cinema Due in programmazione martedì 12 novembre

Martedì 12 novembre andrà in onda su Sky Cinema Due Quasi nemici – l’importante è avere ragione, commedia diretta da Yvan Attal, con Daniel Auteuil, Camelia Jordana, Yasin Houicha e Nozha Khouadra. La protagonista è Neila, una ragazza giovane e brillante, cresciuta a Cretail, che ha un sogno: diventare avvocato. La ragazza segue il corso del professore Pierre Mazard e presto uno scontro tra i due finirà con il permettere a Neila di tuffarsi nel mondo dei giochi di parole, della retorica e dell’eccellenza.

4Un viaggio a quattro zampe, su Sky Cinema Uno in programmazione giovedì 14 novembre

Giovedì 14 novembre andrà in onda su Sky Cinema Uno Un viaggio a quattro zampe, un film d’avventura diretto da Charles Martin Smith, con Ashley Judd, Jonah Hauer-King, Alexandra Shipp ed Edward James Olmos. Il protagonista è un cane che da solo viaggia per oltre 400 miglia dopo che viene separato dal suo amico umano Lucas, un aspirante studente di medicina e volontario in ospedale.

5City of lies – l’ora della verità, su Sky Cinema Uno in programmazione lunedì 18 novembre

Lunedì 18 novembre andrà in onda su Sky Cinema Uno City of lies – l’ora della verità, un film biografico diretto da Brad Furman, con Johnny Depp, Forest Whitaker, Toby Huss e Dayton Callie. Russell Pool è un detective di Los Angeles che non riesce a darsi pace per non aver risolto il caso più grande della sua carriera: l’omicidio dei musicisti Tupac Shakur e Notorius B.I.G, avvenuti dieci anni prima. Il caso è aperto quando il giornalista Jack si mette alla ricerca di qualcosa che rilanci la sua reputazione e carriera. Il detective e il giornalista formano un duo che porterà alla luce una rete di scandali e di inganni nello stesso dipertimento della polizia.

6L’agenzia dei bugiardi, su Sky Cinema Uno in programmazione lunedì 25 novembre

Lunedì 25 novembre andrà in onda su Sky Cinema Uno L’agenzia dei bugiardi, una commedia diretta da Volfango De Biasi, con Diampaolo Morelli, Massimo Ghini, Alessadra Mastronardi e Carla Signoris. Fred, Diego e Paolo sono i componenti di un’agenzia che fornisce alibi ai propri clienti. Fred si innamora di Clio, paladina della sincerità. Tutto si complica quando Fred scopre che il padre di Clio è un suo cliente e che si è rivolto all’agenzia per nascondere proprio a sua moglie e a sua figlia di una scappatella avuta con l’amante Cinzia. Per una distrazione del cliente Alberto, tutti si troveranno nella stessa vacanza, e cosa si inventerà Fred per sfuggire alla verità e non far crollare tutto?