Netflix Baby Cinematographe,it

Un mese davvero ricco quello di novembre su Netflix, con tante attese novità e gli episodi settimanali delle serie più amate

Pronti per un mese all’insegna dei grandi film e delle serie tv imperdibili? Novembre su Netflix si preannuncia davvero ricco di titoli, pronti per accontentare tutti i gusti e tutte le età.

Tra le novità troviamo le tante serie originali targate Netflix, come la nuovissima Baby, la nuova produzione italiana, disponibile dal 30 novembre. Una storia di amore e incomprensione, romantica e dark allo stesso tempo, liberamente ispirata ad una storia vera. La serie, diretta da Andrea De Sica e Anna Negri, seguirà le ragazze del quartiere Parioli di Roma, che sfidano la società ricercando la propria identità e indipendenza, sullo sfondo di amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi. Nel cast troviamo Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi e Paolo Calabresi.

Dal 16 novembre invece torneranno le avventure di Narcos: Messico, con un nuovo capitolo della serie che racconta le origini del cartello della droga messicano negli anni Ottanta, con protagonisti Michael Peña e Diego Luna. Sempre dal 16 novembre sarà poi disponibile su Netflix Il metodo Kominsky, la nuova serie dramedy con i premi Oscar Michael Douglas e Alan Arkin, nata dalla mente del creatore di The Big Bang Theory Chuck Lorre.

Spazio poi anche ai cooking show con The Final Table, il primo originale targato Netflix che vede la partecipazione di Carlo Cracco, ma anche Alessandro Del Piero, Eleonora Cozzella e Andrea Petrini. Lo show sarà disponibile dal 20 novembre. Tra i titoli originali Netflix poi troveremo anche Westside, 1983, Super Drags, la terza stagione di Frontiera e Death By Magic.

A novembre arriveranno non solo serie tv Netflix, ma anche imperdibili film originali. Tra i titolo più attesi troviamo La ballata di Buster Scruggs, disponibile dal 16 novembre. Il nuovo film dei fratelli Coen è stato premiato alla 75° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia per la Miglior sceneggiatura. Spazio poi anche per Qualcuno salvi il Natale, il film che racconta la storia di un Babbo Natale senza precedenti interpretato da Kurt Russell, disponibile dal 22 novembre, ma anche per The Other Side of the Wind. Il film rappresenta l’ultima opera che il grande Orson Welles avrebbe voluto mostrare al mondo e che è stato portata alla luca dal suo più grande estimatore Peter Bogdanovich. Presentato alla 75° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, sarà disponibile dal 2 novembre.

Tra i titoli più attesi di Netflix troviamo poi sicuramente Outlaw King – Il re fuorilegge, in arrivo dal 9 novembre. Il film, con protagonista Chris Pine e diretto da David Mackenzie, racconta la storia mai celebrata del leggendario re Roberto I di Scozia, da nobile sconfitto ad eroe fuorilegge.

Già da novembre poi si inizia a respirare aria di Natale su Netflix con Il calendario di Natale, Nei panni di una principessa e Un principe per Natale: matrimonio reale, ma nel frattempo continuano anche gli episodi settimanali con le serie tv originali, come la seconda stagione di Dynasty e quella di Black Lightning.

Infine per accontentare proprio tutti su Netflix non mancheranno i documentari e i titoli dedicati ai più piccini. Tra i documentari troveremo Mi ameranno quando sarò morto, disponibile dal 2 novembre, che racconta gli ultimi anni della vita di Orson Welles, ma anche Remastered: Tracy Dick & The Man in Black e Medal of Honor. Per i più piccoli poi, saranno disponibili Piccoli Geni, la terza stagione di Beat Bugs, She-ra e le principesse guerriere, Il principe di Peoria e Motown Magic.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto