Netflix: i film e le serie tv in catalogo dal 3 al 9 giugno 2019

Da Black Mirror a 3% e Happy!: ecco i film e le serie tv in programmazione su Netflix da lunedì 3 a domenica 9 giugno 2019.

Per questa settimana che va dal 3 al 9 giugno 2019, vi consigliamo alcuni dei prodotti originali e non, in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix. Tra le serie tv non possiamo non consigliarvi Black Mirror e 3%. Ecco di seguito tutto ciò che in questi giorni potrete trovare su Netflix!

1Black Mirror, da mercoledì 5 giugno su Netflix

Black Mirror prende spazio in un mondo in cui il disagio collettivo diventa sempre più forte. Anche in questa stagione ogni episodio è una storia a sé, ricca di provocazione, su temi che coinvolgono la tecno-paranoia contemporanea. In questa stagione abbiamo attori d’eccezione, come Andrew Scott, Miley Cyrus, Topher Grace, Anthony Mackie.

2Happy!, da mercoledì 5 giugno su Netflix

Torna, con la seconda stagione, il detective violento e alcolizzato che sta cercando di ripulirsi per poter stare insieme a sua figlia. In questa stagione Sonny Shine torna a minacciare i bambini della città e Nick Sax dovrà tornare in campo insieme all’amico immaginario Happy.

3Tales of the city, da venerdì 7 giugno su Netflix

La nuova miniserie Netflix è tratta dalla serie di libri di Armistead Maupin. La serie racconta la storia di Mary Ann, una donna di mezza età che torna a San Francisco dopo anni e ritrova finalmente i suoi vecchi amici, che sembra non siano cambiati per niente.

43%, da venerdì 7 giugno su Netflix

Ambientata in un futuro distopico, 3% racconta la storia di quella parte della popolazione che è stata scelta per vivere in un paradiso virtuale, con il sistema intorno a sé pronto a crollare.