Netflix: i film e le serie tv in catalogo dal 1° al 7 luglio 2019

Da Willy, principe di Bel-Air a Stranger Things: ecco i film e le serie tv in programmazione su Netflix da lunedì 1° luglio a domenica 7 luglio 2019.

Per questa settimana che va dal 1° al 7 luglio 2019, vi consigliamo alcuni dei prodotti originali e non, in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix. Tra i film in arrivo, menzioniamo tra gli altri, Thor: Ragnarok e Vento di passioni. Tra le serie tv non possiamo non consigliarvi The last czar – gli ultimi zar e Stranger Things. Ecco di seguito tutto ciò che in questi giorni potrete trovare su Netflix!

Vento di passioni, da lunedì 1° luglio su Netflix

Il colonnello William Ludlow si è dimesso dall’esercito e vive nel Montana con solo i tre figli Alfred Tristan e Samuel. Tristan è il più selvatico e attratto dalla cultura degli aborigeni. L’arrivo di Susannah scatenerà una lotta tra Alfred e Tristan, complicata dallo scoppio della Prima guerra mondiale.

Requiem for a dream, da lunedì 1° luglio su Netflix

Una donna è ossessionata dal peso e dalla voglia di apparire in tv e si avvelena con le pillole per dimagrire. Suo figlio incontra e si addentra nel mondo della droga, mentre subisce orrori fino al peggiore del degrado.

Incontri ravvicinati del terzo tipo, da lunedì 1° luglio su Netflix

Arriva un messaggio musicale dallo spazio e  una serie di fatti inspiegabili fanno pensare a presagi di una venuta degli alieni. Roy Neary e una mamma a cui è sparito il figlio sono gli eletti per accogliere gli alieni, mentre uno scienziato francese sovraintende al misterioso rendez-vous.

About a boy, da lunedì 1° luglio su Netflix

Will è ricco e scapolo, ma ben presto capisce che è più semplice abbordare le donne con figli, finge di essere un ragazzo padre e si iscrive a un circolo per genitori single. Stringe amicizia con Marcus, un dodicenne solitario che gli farà aprire gli occhi su una realtà diversa.

Willy, il principe di Bel-Air, da lunedì 1° luglio su Netflix

Willy è un ragazzo cresciuto nel ghetto di Filadelfia. La madre, visto l’ambiente violento in cui sta crescendo il figlio, lo manda ad abitare dalla sorella a Bel Air, a Los Angeles. La loro vita cambierà di colpo, con pigiama party a tutte le ore, belle ragazze e musica a tutto volume. Willy, con il suo carattere espansivo riuscirà comunque a trasmettere la sua simpatia agli zii così diversi da lui.

Riverdale, da lunedì 1° luglio su Netflix

Dopo la risoluzione del caso di omicidio di Jason Blossom, Riverdale continua comunque a infondere la propria insicurezza. Tra le strade si aggira Black Hood, un misterioso assassino incappucciato con l’obiettivo di eliminare ogni peccatore presente in città. L’arrivo di Hiram Lodge e la rivalità tra Northside e Southside porteranno altri problemi ai cittadini di Riverdale.

Stranger Things, da giovedì 4 luglio su Netflix

Ambientata nell’estate del 1985, i bambini protagonisti di Stranger Things sono pronti ad affrontare nuove avventure contro la minaccia del Sottosopra.

Thor: Ragnarok, da domenica 7 luglio su Netflix

Thor viene imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello e deve per forza tornare ad Asgard, per fermare la distruzione del pianeta per mano di Hela. Prima però deve affrontare una gara tra gladiatori in cui sarà contrapposto all’ex alleato Hulk.

Tags: Netflix