Netflix: i film e le serie tv in catalogo dal 6 al 12 gennaio 2020

Scopriamo insieme tutti i film e le serie tv originali e non in arrivo su Netflix questa settimana, dal 6 al 12 gennaio 2020.

Tante novità in arrivo questa settimana su Netflix, tra film originali e serie tv tutte da scoprire. Tra i titoli che saranno disponibili sulla piattaforma dal 6 al 12 gennaio 2020 troveremo Vivere due volte, Heart of Sea – Le origini di Moby Dick, la seconda stagione di Titans. Ecco di seguito tutto ciò che in questi giorni potrete trovare su Netflix!

Vivere due volte (film), da martedì 7 gennaio su Netflix

Diretto da Maria Ripoll, Vivere due volte racconta la storia di Emilio, insegnante e vedovo da cinque anni che vive a Valencia. L’uomo vive una vita tranquilla ma piano piano iniziano a sorgere alcuni problemi. Le sue capacità di ragionamento peggiorano sempre più e la diagnosi dell’ospedale è chiara: Emilio è al primo stadio dell’Alzheimer. Una volta fuori dall’ospedale incontra la figlia Julia, che lo invita ad un pranzo con la sua famiglia, dove l’uomo conosce la piccola Blanca, bambina di 11 anni esperta di social network. Sarà proprio grazie a Blanca che Emilio riuscirà a ritrovare sui social il suo primo amore di gioventù e deciderà così di partire alla ricerca della donna. Nel cast troviamo Oscar Martínez, Inma Cuesta, Mafalda Carbonell, Nacho López, Isabel Requena e Aina Clotet.

Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick (film), da lunedì 6 gennaio su Netflix

Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick, è il film diretto da Ron Howard, con Chris Hemsworth. L’attore veste qui i panni di Owen Chase, il primo ufficiale della baleniera Essex, la nave che verrà attaccata da una balena gigante. I sopravvissuti saranno costretti a sfidare la potenza della natura e a superare i loro limiti per poter rimanere in vita. Oltre a Hemsworth, nel cast troviamo Benjamin Walker, Cillian Murphy, Brendan Gleeson, Ben Whishaw e Michelle Fairley.

La Fratellanza (film), da martedì 7 gennaio su Netflix

Jacob Harlon è un affermato uomo d’affari di Pasadena sposato con Kate, con la quale porta avanti una vita perfetta con una famiglia perfetta. Tutto questo finisce in una notte quando, ubriaco al volante, Jacob causa un incidente mortale nel quale perde la vita il suo migliore amico Tom. Accusato di omicidio stradale colposo, Jacob è condannato a scontare due anni in prigione circondato da veri criminali. Pur di sopravvivere all’interno della gerarchia della prigione, in cui una mossa sbagliata può significare la fine dei giochi, Jacob è costretto a fare delle scelte. Indosserà così la maschera di “Money” e farà la sua ascesa all’interno della gang della Fratellanza Ariana. Nel cast de  La fratellanza troviamo Nikolaj Coster-Waldau, Omari Hardwick, Lake Bell, Jon Bernthal, Emory Cohen e Holt McCallany.

Titans (serie tv), da venerdì 10 gennaio su Netflix

Dal 10 gennaio su Netflix arriverà la seconda stagione di Titans, le serie Dc. Dopo gli eventi della prima stagione, Dick Grayson decide di formare nuovamente la squadra. Rachel, Gar e Jason Todd si allenano insieme per perfezionare le loro abilità da eroi e lavorare come un team. A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger aka Hawk e Dove, insieme a Donna Troy aka Wonder Girl. Proprio quando i Titans originali tentano di passare ad una vita regolare, un vecchio nemico riemerge e tutti dovranno riunirsi per occuparsi di alcune questioni in sospeso.

Articoli correlati