Film Stasera in TV – Pulp fiction e Pinocchio. Tutta la programmazione di oggi, gli orari, i trailer e dove vederli!

Stasera in tv, giovedì 14 gennaio 2021, potete vedere, tra le altre cose, anche Pulp fiction e Tre uomini e una gamba.

Da leggere

Doctor Strange 2: Benedict Cumberbatch finalmente avvistato sul set! [FOTO]

Benedict Cumberbatch (senza barba) è stata avvistato sul set di Doctor Strange 2 Anche dopo aver fatto di tutto per...

Vaccini – 9 lezioni di scienza: recensione del documentario di Elisabetta Sgarbi

Il fatto che Vaccini – 9 lezioni di scienza di Elisabetta Sgarbi sia stato presentato a novembre 2020 al...

Love and Mosters 2 ci sarà? Cosa sappiamo sul sequel del film Netflix

Love and Monsters è tra le ultime apprezzate novità Netflix, diretto da Michael Matthews, con protagonisti Dylan O'Brien e...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, giovedì 14 gennaio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Pinocchio.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Tre uomini e una gamba (1997), stasera in tv alle 21:00 su Cine34

Diretto da Aldo, Giovanni e Giacomo e Massimo Venier, Tre uomini e una gamba è un film del 1997 interpretato da Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti e Marina Massironi. Aldo e Giovanni sono sposati con due sorelle e Giacomo sta per sposare la terza sorella. Durante un viaggio dei tre hanno come compagnia una gamba di legno destinata al suocero, che la acquisterà solo in caso della morte dello scultore.

Le regole della casa del sidro (1999), stasera in tv alle 21:10 su Paramount Network

Diretto da Lasse Hallstrom, Le regole della casa del sidro è un film del 1999 interpretato da Michael Caine, Tobey Maguire, Charlize Theron e Delroy Lindo. Homer è un ragazzo cresciuto in un orfanotrofio, sotto la tutela del dottor Larch, un convinto abortista. Quando incontra una giovane coppia, il ragazzo si unisce a loro e riesce a distaccarsi dall’ambiente in cui ha vissuto fino ad ora.

L’impero del sole (1987), stasera in tv alle 21:10 su TV2000

Diretto da Steven Spielberg, L’impero del sole è un film del 1987 interpretato da Christian Bale, John Malkovich, Miranda Richardson e Nigel Havers. Jim ama costruire aerei di giocattoli. Quando i giapponesi invadono Shangai, Jim si separa dai genitori e viene arrestato dagli invasori e chiuso in un campo di concentramento, dove vive anni difficili.

Pulp fiction (2005), stasera in tv alle 21:30 su Spike

Diretto da Quentin Tarantino, Pulp fiction è un film del 1994 interpretato da John Travolta, Samuel L. Jackson, Uma Thurman e Tim Roth. Pumpkin e Honey Bunny decidono di rapinare una tavola calda. Vincent e Jules sono due gangster. Il primo è preoccupato perché deve occuparsi di Mia, la moglie del suo capo. Butch è un pugile che non ha eseguito l’ordine del capo. Dopo varie vicessitudini, l’azione torna nella tavola calda dell’inizio.

Hereafter (2010), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 2

Diretto da Clint Eastwood, Hereafter è un film del 2010 interpretato da Matt Damon, Bryce Dallas Howard, Richard Kind e Jay Mohr. George è un operaio americano che ha il dono di comunicare con i morti. Da altre parti del mondo anche la francese Marie e una donna londinese hanno esperienze di contatto con la morte. Le tre storie si incontreranno per cercare una risposta alla più grande domanda dell’uomo.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Pinocchio (2019), stasera in tv alle 22:35 su Sky Cinema Family

Diretto da Matteo Garrone, Pinocchio è un film del 2019 interpretato da Federico Ielapi, Roberto Benigni, Gigi Proietti e Rocco Papaleo. Geppetto è un falegname che riceve un pezzo di legno, da cui ricava un burattino che prende vita. Il burattino viene allevato come un figlio, che però si fa trasportare sulla cattiva strada.

Leggi anche Pulp Fiction: spiegazione del film di Quentin Tarantino

Ultime notizie

Doctor Strange 2: Benedict Cumberbatch finalmente avvistato sul set! [FOTO]

Benedict Cumberbatch (senza barba) è stata avvistato sul set di Doctor Strange 2 Anche dopo aver fatto di tutto per...

Articoli correlati