Film Stasera in Tv – Moonlight, Frenzy e Basic Instinct. Tutta la programmazione di oggi, gli orari, i trailer e dove vederli!

Stasera in tv, martedì 15 dicembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, Moonlight, Frenzy e Basic Instinct.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 15 dicembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, Basic Instinct.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere stasera in tv in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Moonlight (2016), alle 21:15 su Rai5

Diretto da Barry Jenkins, Moonlight è un film del 2016 interpretato da Ashton Sanders, Naomie Harris, Mahershala Ali e Andre Holland. Il racconto della vita di Chiron, un gay afroamericano che lotta per sopravvivere a Miami, all’interno di un mondo fatto di droghe, amori inaspettati e cambiamenti interiori.

L’amore non va in vacanza (2006), stasera in tv alle 21:20 su Rete4

Diretto da Nancy Meyers, stasera in tv anche L’amore non va in vacanza è un film del 2006 interpretato da Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law e Jack Black. Amanda è una californiana mentre Iris è una giornalista inglese. Le due decidono di scambiarsi le loro abitazioni per due settimane per evadere dalle loro vite e dagli uomini che le hanno deluse.

La pantera rosa (1963), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Comedy

Diretto da Blake Edwards, La pantera rosa è un film del 1963 interpretato da David Niven, Peter Sellers, Capucine e Claudia Cardinale. La pantera rosa è un brillante in possesso della principessa Dala. Il ladro Lytton la segue a Cortina D’Ampezzo, pedinato a sua volta dall’ispettore Cluseau, la cui moglie è amante del ladro. Dopo una tragicomica avventura, sarà l’ispettore a essere accusato del furto.

 Resistance – la voce del silenzio (2020), alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Jonathan Jakubowicz, stasera in tv potete vedere anche Resistance – la voce del silenzio è un film del 2020 interpretato da Jesse Eisenberg, Ed Harris, Edgar Ramirez e Clémence Poésy. Durante il Secondo conflitto mondiale, il giovane attore ebreo Marcel Mangel aderisce alla Resistenza francese, usando le sue abilità per salvare la vita a centinaia di bambini orfani. Affinerà la sua arte prima di diventare famoso con il nome di Marcel Marceau.

Basic Instinct (1992), alle 21:15 su Premium Cinema 2

Diretto da Paul Verhoeven, Basic Instinct è un film del 1992 interpretato da Michael Douglas, Sharon Stone, George Dzundza e Jeanne Tripplehorn. Il detective Nick indaga su un omicidio. La principale sospettata è una scrittrice di successo con scandalosi gusti sessuale. Tra i due nasce anche una perversa relazione, che si complica a causa della presenza della psicologa Beth. Il caso va risolto soprattutto nel passato che lega le due donne.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Scialla! (2011), alle 22:45 su Rai Movie

Diretto da Francesco Bruni, in seconda serata – stasera in tv – c’è Scialla! è un film del 2011 interpretato da Fabrizio Bentivoglio, Filippo Scicchitano, Barbora Bobulova e Vinicio Marchioni. Bruno è un docente che ha lasciato il suo lavoro per diventare scrittore. Si ritrova a scrivere piccole biografie di personaggi famosi e a dare lezioni private a ragazzi come Luca, cresciuto dalla madre senza aver mai conosciuto suo padre.

Casper (1995), alle 22:45 su Sky Cinema Family

Diretto da Brad Silberling, Casper è un film del 1995 interpretato da Christina Ricci, Bill Pullman, Cathy Moriarty ed Eric Idle. A Friendship c’è un castello con un tesoro, abitato però da fantasmi. Quando Carrigan mette le mani sulla proprietà, chiama un acchiappafantasmi che si trasferisce insieme alla figlia, che nel frattempo vive una profonda amicizia con il fantasmino Casper.

 Frenzy (1972), alle 22:45 su Sky Cinema Suspense

Diretto da Alfred Hitchcock, Frenzy è un film del 1972 interpretato da Jon Finch, Alec McCowen, Bary Foster e Barbara Leigh-Hunt. Richard viene accusato di aver ucciso la moglie e l’ex collega di lavoro. In realtà l’omicida è un suo amico che lo denuncia alla polizia. Richard viene comunque condannato e dopo essere fuggito, raggiunge il suo amico insieme al capitano Oxford proprio mentre l’uomo sta cercando di sbarazzarsi del terzo cadavere.