Amazon Tom Clancy’s Jack Ryan, cinematographe.it

Serie tv, finali di stagione e film per tutti i gusti: scopriamo insieme tutte le novità del mese di Novembre in arrivo per i clienti di Amazon Prime Video

Pronti per un mese all’insegna del cinema e delle serie tv? Per i clienti di Amazon Prime Video, il mese di Novembre sarà ricco di titoli tutti da scoprire. Tra i più attesi troviamo sicuramente la seconda stagione di Jack Ryan, la serie action-thriller con protagonista John Krasinski disponibile già dal 1 novembre. Questa volta l’agente della CIA Jack Ryan si trova in Venezuela per alcune indagini, ma la sua presenza diventa presto una minaccia. Nel cast della seconda stagione troveremo anche Wendell Pierce, Noomi Rapace e Michael Kelly.

Il 15 novembre invece sarà invece la volta della stagione finale di The Man in the High Castle, la serie Amazon premiata agli Emmy Awards. Queste ultime puntate saranno caratterizzate da guerra e rivoluzione: la Resistenza si trasformerà in una vera e propria ribellione guidata dall’idea di Juliana Crain di un mondo migliore. Nel frattempo un nuovo Black Movement prenderà piede, mentre Reichsmarschall John Smith verrà indirizzato verso un portale che i Nazisti hanno creato per entrare in un altro universo con la possibilità di scappare per un sentiero ancora non intrapreso.

Tra le novità di questo mese su Amazon Prime Video troviamo Scatola Nera, la prima serie comedy crime italiana, disponibile dal 25 novembre. Composta da 8 episodi, la serie segue le vicende di Tobia, autore della pièce comica “Scatola Nera” che, prima della serata di debutto, invita la compagnia teatrale a ritirarsi in un isolato casale di campagna per serrare le fila e perfezionare lo spettacolo.  Ognuno degli interpreti porta con sè i suoi segreti, una ferita profonda che lo ha portato negli anni ad interpretare una parte non solo sul palco, ma soprattutto nella vita reale. Ogni puntata si concentrerà su un personaggio in particolare, mentre l’intreccio drammatico all’interno del gruppo continuerà a crescere. Nel cast troviamo Alessandro Betti, Antonio Ornano, Marta Zoboli, Enzo Paci, Luca Cesa, Marta Dalla Via, Marial Bajma Riva e Ilaria Serantoni.

Tra le altre serie disponibili nel mese di Novembre su Amazon Prime Video troviamo la prima stagione di The Good Fight (1 Novembre), la prima stagione di The Promised Neverland (1 Novembre), la terza stagione di Rocco Schiavone (7 Novembre), la seconda parte della terza stagione della serie anime L’attacco Dei Giganti (15 Novembre) e Carnival Row (22 Novembre).

Non solo serie tv! Su Amazon Prime Video infatti, il mese di Novembre vedrà il debutto di tanti film e documentari, a partire da The Report. Disponibile dal 29 novembre, il film è un thriller basato su una storia vera che racconta la storia di Daniel J. Jones (Adam Driver), un membro dello staff della Senatrice Dianne Feinstein (Annette Bening), a cui viene assegnato il compito di condurre un’ indagine sul Detention and Interrogation Program della CIA, creato in seguito agli avvenimenti dell’11 Settembre. Durante le sue ricerche Jones scoprirà fino a che punto i servizi segreti del paese si siano spinti per distruggere alcune prove, sovvertendo la legge, e nascondere così agli americani un brutale segreto.

Spazio poi anche per Chiara Ferragni – Unposted, il documentario su Chiara Ferragni, presentato alla scorsa Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Il docufilm diretto da Elisa Amoruso, sarà disponibile in esclusiva per tutti i clienti  Amazon Prime dal 29 novembre su Prime Video in più di 200 paesi in tutto il mondo. Completeranno poi il catalogo del mese di Novembre Un Amore di Testimone (1 Novembre), Money Monster (7 Novembre), One Child Nation (8 Novembre), Instant Family (10 Novembre), John Wick: Chapter 3 – Parabellum (15 Novembre), Brittany non si ferma più (15 Novembre), Un’Impresa da Dio (16 Novembre), Un Uragano all’improvviso (16 Novembre), A Ghost Story (18 Novembre), The Birthday Wonderland (18 Novembre), The Beach Bum (29 Novembre) e Widow’s Walk (29 Novembre).

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto