Tom Clancy’s Jack Ryan – Stagione 2: il teaser trailer in vista dell’uscita
John Krasinski è Jack Ryan nel nuovo teaser trailer della serie di Amazon Prime Video. La seconda stagione è disponibile da oggi, 1 novembre 2019.
La seconda stagione di Tom Clancy’s Jack Ryan con John Krasinski è disponibile su Amazon da oggi, venerdì 1 novembre
Amazon Prime Video ha diffuso un nuovo teaser trailer della seconda stagione di Tom Clancy’s Jack Ryan, per ricordare ai fan che i nuovi episodi sono da oggi disponibili per lo streaming. La serie che è già stata rinnovata per una terza stagione.
Si tratta di una reinvenzione dell’eroe Tom Clancy, interpretato da John Krasinski, che è anche produttore esecutivo della serie. Lo pseudo-adattamento vede l’ex star di Office nel ruolo che è stato ricoperto in precedenza nei film da Alec Baldwin, Harrison Ford, Ben Affleck e Chris Pine. Diversamente da questi altri quattro, la serie Amazon non è un adattamento diretto di nessun romanzo di Tom Clancy.
In questa seconda stagione Krasinski sarà affiancato da Wendell Pierce (The Wire), che riprenderà il suo ruolo di John Greer nei prossimi otto episodi, insieme ai nuovi membri del cast Michael Kelly, Noomi Rapace e John Hoogenakker. Lo spettacolo è prodotto dai co-showrunner e creatori Carlton Cuse e Graham Roland, e proviene dalla Paramount Television e dalla Skydance Television.
Jack Ryan – Stagione 2: recensione della serie TV Amazon
Dopo aver rintracciato una spedizione potenzialmente sospetta di armi illegali nella giungla venezuelana, l’agente della CIA Jack Ryan si dirige verso il Sud America per indagare. Mentre l’indagine di Jack minaccia di scoprire una cospirazione di vasta portata, il Presidente del Venezuela lancia un contrattacco che colpisce Jack, portando lui e i suoi colleghi agenti in una missione che attraversa gli Stati Uniti, il Regno Unito, la Russia e il Venezuela per svelare i nefasti intrighi del presidente.