Paramount Channel presenta la programmazione dal 12 al 18 Giugno

Arnold Schwarzenegger ed Harrison Ford sono i protagonisti della nuova settimana di Paramount Channel

Paramount Channel presenta la programmazione televisiva nella settimana dal 12 al 18 giugno. Protagonisti sono Arnold Schwarzenegger ed Harrison Ford. Il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia è visibile sul 27 del digitale terrestre e in SD sul canale 27 di Tivusat.

Paramount Channel presenta la programmazione dal 12 al 18 Giugno

Dal lunedì al venerdì appuntamento con le serie tv Quattro donne e un funerale, alle ore 16.10, The Librarians, alle 18.00 e Happy Days alle 19.45.

Parte da lunedì il ciclo di film Family Movie. Appuntamento ogni mattina dal lunedì al venerdì alle 12.30. Tra le pellicole della settimana troviamo La tela di Carlotta, in onda venerdì 16 giugno.

Martedì 13 giugno sarà protagonista Harrison Ford con il film Il buongiorno del Mattino. La commedia con Rachel McAdams e Diane Keaton andrà in onda alle 21.15.

Mercoledì 14 giugno torna l’appuntamento con la Comedy Night: alle ore 21.15 andrà in onda Una pallottola spuntata, primo film dell’omonima trilogia, che sarà trasmessa da Paramount Channel con un appuntamento a settimana. Protagonista del film Leslie Nielsen assieme a Priscilla Presley, Ricardo Montalban, George Kennedy e O.J. Simpson.

Giovedì 15 giugno alle ore 21.15 si rinnova l’appuntamento con gli episodi di Spartacus: sangue e sabbia. A seguire, torna Fear the walking dead, in onda in prima TV FTA su Paramount Channel con gli episodi della seconda parte della seconda stagione.

Venerdì 16 giugno alle 21.15, andranno in onda i nuovi episodi di Padre Brown, in prima TV assoluta su Paramount Channel, che dovrà districarsi nuovamente con misteriosi crimini e misteri. In seconda serata appuntamento con i Classici: in particolare andrà in onda il capolavoro di David Lynch, The Elephant Man.

La serata di sabato 17 giugno è interamente dedicata ad Arnold Schwarzenegger, tra i più apprezzati interpreti del cinema d’azione. Alle 21.15, in occasione del suo 30° anniversario, verrà trasmesso Predator. A seguire andrà in onda True Lies, film d’azione del 1994 diretto da James Cameron, che ha saputo mettere in mostra anche il lato più ironico di Schwarzenegger.

Domenica 18 alle ore 21.15, in vista dell’uscita nelle sale cinematografiche italiane del quinto capitolo della saga di Michael Bay dedicata ai Transformers, prevista il prossimo 22 giugno, andrà in onda Transformers 4: l’era dell’estinzione.