Netflix: film e serie tv – le novità in catalogo a Settembre 2019
Quali sono le nuove uscite su Netflix a Settembre 2019? Ecco le serie tv e i film in arrivo sulla piattaforma streaming.
Con l’arrivo di settembre si conclude ufficialmente la stagione estiva. Netflix, che non va mai in vacanza, propone film e serie tv degni di un esplosivo ritorno alla realtà autunnale. Tornare alla quotidianità sarà più lieve con le nuove uscite sul canale streaming. Eccole qui di seguito.
Netflix: film e serie tv – scopriamo insieme il ricco catalogo di Settembre 2019!
Come nostra consuetudine iniziamo la nostra carrellata elencando le serie tv in uscita a Settembre su Netflix. Iniziamo il primo giorno del mese con la decima stagione della serie tv animata Archer, con protagonista Sterling Archer, spia dal nome in codice Duchessa, molto abile nel suo lavoro, ma anche estremamente egocentrico ed egoista. Si procede il 6 settembre con la seconda stagione di Elite e la prima di The Spy con protagonista Sacha Baron Cohen nei panni della più grande spia israeliana del Mossad Eli Cohen in Siria. Il 12 settembre arriva su Netflix I-Land, serie tv in sette episodi sulla falsa riga della più nota Lost. Il giorno successivo, 13 settembre, arriva su Netflix Marianne, nuova serie tv horror. Nella stessa giornata anche la settima stagione di The Ranch e la prima di Unbelievable, miniserie con protagonista Toni Colette. Anche il 20 doppia uscita: la seconda stagione di Disincanto e la prima di Criminal. Infine, rispettivamente il 26 e 27 settembre, arrivano la quinta stagione di Brooklyn Nine-Nine e l’attesissima The Politician, nuova serie tv creata da Ryan Murphy e che vede il grande ritorno di Jessica Lange. La quarta stagione di Vis a Vis vi aspetta dal 27 settembre su Netflix.
Continuiamo la nostra rassegna con i film in arrivo nel catalogo Netflix. Unica è l’uscita originale e si tratta de All’ombra della luna, un thriller fantascientifico basato sulla caccia ad un serial killer che segue le fasi lunari, in arrivo il 27 settembre. Seguono poi le uscite in licenza: Blade Runner: The Final Cut, L’esorcista III, L’esorcista: la genesi, Nightmare 1, 2 e 3, Incubo finale, Elena, The 33, Dirty Dancing – Balli proibiti (1 settembre), Operazione U.N.C.L.E., Come ti rovino le vacanze, Professore Marston and the Wonder Woman (2 settembre), Smetto quando voglio: Ad honorem (14 settembre), 2001: Odissea nello spazio, Pulp Fiction (15 settembre) e Le ali della libertà (19 settembre).
Ecco in dettaglio i film e le serie tv consigliate a Settembre 2019
The Spy, la miniserie dal 6 settembre su Netflix
Sacha Baron Cohen interpreta l’agente della Mossad Eli Cohen “che si reca con successo sotto copertura in Syria all’inizio degli anni ’60”, recita la descrizione ufficiale. “Cohen arriva abbastanza vicino agli ambiziosi leader militari e ai loro ricchi amici per guadagnare un avvincente cambio di giochi e di fiducia nelle più grandi iniziative segrete anti-Israele in Syria.”
Disincanto, la seconda stagione dal 20 settembre su Netflix
Con Disincanto, il pubblico viene trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.
The Politician, dal 27 settembre su Netflix
La serie racconta la storia di Payton Hobart, interpretato da Ben Platt, uno studente di Santa Barbara in California, che fin da bambino ha un’unica certezza ed è quella di diventare il Presidente degli Stati Uniti. Ma prima di arrivare alla più alta carica dello stato Payton dovrà superare il banco di prova più impegnativo di tutti, la scuola superiore di Sain Sebastian. Se vuole che un giorno il suo sogno diventi realtà, il ragazzo dovrà fare di tutto per averla vinta contro i suoi spietati compagni di scuola e conquistare tutti i tasselli che lo precedono, da essere eletto Presidente del Corpo Studentesco ad assicurarsi un posto ad Harvard. La serie creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan vede nel cast Ben Platt, Gwyneth Paltrow, Jessica Lange, Zoey Deutch, Lucy Boynton, Laura Dreyfuss, Rahne Jones, Theo Germaine, Julia Schlaepfer, Bob Balaban, Dylan McDermott, January Jones, David Corenswet, Judith Light e Bette Midle.