Disincanto – Parte 2: la prima stagione continua su Netflix

La seconda parte di Disincanto sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 20 settembre 2019.

Dopo il successo delle puntate dello scorso anno, ritorna su Netflix la serie animata creata da Matt Groening, Disincanto – Parte 2

In Disincanto eravamo rimasti con la sparizione di Elfo, Dreamland deserta e la Principessa Bean che aveva intrapreso una missione. Quest’anno, il magico mondo di Disincanto tornerà e diventerà ancora più grande! La seconda parte della serie d’animazione fantasy ideata dal creatore di successo de I Simpson e Futurama, infatti, sarà disponibile su Netflix a partire dal 20 settembre 2019 in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio.

Leggi anche: Disincanto – Stagione 2 quando esce? Anticipazioni e dettagli sulla serie tv Netflix

La seconda parte della prima stagione dello show d’animazione sarà composta da dieci nuovi episodi, ma non è finita qui! Le avventure della Principessa Bean proseguiranno nel 2020 e nel 2021: è stata infatti confermata l’uscita di altri 20 episodi della serie animata targata Netflix. Ecco la sinossi ufficiale della serie:

Con Disincanto, il pubblico viene trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

Tags: Netflix