Mission: Impossible – Fallout e le altre novità Amazon Prime di aprile 2019

Ecco tutte le novità di aprile 2019 su Amazon Prime Video, tra Hanna, Mission: Impossible - Fallout e tanto altro ancora.

Anche aprile 2019 è un mese pieno di sorprese con Amazon Prime Video, tra Mission: Impossible – Fallout, Hanna e tante altre serie e film in uscita

Importante accordo tra Amazon Prime Video e Paramount Pictures in Italia: i film distribuiti al cinema dalla casa di distribuzione saranno disponibili sulla piattaforma prima di qualsiasi altro servizio streaming. Si inizia nel mese di aprile 2019 proprio con l’ultimo film del franchise con Tom Cruise, Mission: Impossible – Fallout, disponibile dal 12 aprile.

Leggi anche: El Presidente: arriva su Amazon Prime Video la serie sul FIFA Gate

L’attesa è finalmente finita: Hanna arriva interamente su Amazon Prime Video il 29 anno. La serie TV racconta della storia di Hanna (Esme Creed-Miles), una ragazza cresciuta in totale isolamento e allenata al combattimento per difendersi da chi sta cercando sia lei che suo padre (Joel Kinnaman). Sempre nel campo delle serie TV, arriva la terza stagione di American Gods, disponibile su Prime Video in oltre 200 paesi del mondo e tratta dall’omonimo best seller di Neil Gaiman.

A partire dal 24 aprile sarà in esclusiva su Amazon Prime Video Future Man, con la sua prima stagione composta da 13 episodi. Nella serie Josh Futterman (Josh Hutcherson) è un gamer famoso in tutto il mondo che vive a casa con i genitori e ha un lavoro come addetto alle pulizie in un centro ricerca per malattie sessuali, tanto bravo ai videogiochi quanto incapace nelle relazioni sociali e scarso in autostima. Inoltre, il 5 aprile torna con una seconda stagione The Tick, il supereroe blu. Nella stessa data troviamo su Amazon Prime Video anche la serie Marvel Cloack & Dagger, che torna a sua volta con una seconda stagione. Alla season 2 anche Diablo Guardian, la serie Prime original messicana, che sarà disponibile a partire dal 12 aprile, mentre giunge alla sua quinta stagione Bosch, la serie originale Prime dedicata al detective di Los Angeles. Inoltre, in esclusiva su Prime sarà disponibile il film con Kevin Hart, The Upside.