Mad Max: Fury Road

Su Italia 1 oggi in tv Mad Max: Fury Road, film del 2015 diretto, co-sceneggiato e co-prodotto da George Miller. Il film, che vede tra i suoi interpreti Tom Hardy e Charlize Theron, va in onda stasera in tv, 3 marzo 2017 su Italia 1 alle 21:10.

CAST: Nel cast di Mad Max: Fury Road, oltre a Tom Hardy e Charlize Theron, troviamo tra gli interpreti anche Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Josh Helman, Nathan Jones, Rosie Huntington-Whiteley, Zoë Kravitz, Riley Keough, Abbey Lee, Courtney Eaton, John Howard, Richard Carter, iOTA, Angus Sampson, Jennifer Hagan, Megan Gale, Melissa Jaffer, Gillian Jones, Joy Smithers, Melita Jurisic, Antoinette Kellerman, Christina Koch, Jon Iles, Quentin Kenhian, Coco Jack Gillies e Chris Patton.

Mad Max: Fury Road – TRAMA del film di George Miller, oggi in tv su Italia 1

In un futuro post-apocalittico dove l’umanità tenta di sopravvivere nel clima desertico che imperversa nel pianeta, ci sono due ribelli in fuga, gli unici che possono ristabilire l’ordine. C’è Max, un uomo d’azione e di poche parole, che cerca pace dopo la perdita della moglie e del figlio all’indomani dello scoppio della guerra. E Furiosa, una donna dura che crede di poter sopravvivere solo se completerà il suo viaggio a ritroso attraverso il deserto, verso i luoghi della sua infanzia.

Mad Max, convito che la sopravvivenza possa essere raggiunta solo se si muove da solo, si ritrova a incrociare la strada del gruppo in fuga attraverso le Terre Desolate guidato da Furiosa, sfuggita alle grinfie di Immortan Joe che farà di tutto per recuperare i ribelli in fuga.

Leggi la recensione qui!

Mad Max: Fury Road – TRAILER del film di George Miller, oggi in tv su Italia 1

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto