Justified e le altre novità su TIMVision nel mese di luglio 2019

Sarà disponibile a partire dal 1 luglio la serie TV completa di Justified su TIMVision: ecco le altre novità della piattaforma del mese.

Il cofanetto di Justified e altro ancora: ecco le novità sul fronte delle serie TV attese nel mese di luglio 2019 su TIMVision

Saranno disponibili su TIMVision in esclusiva a partire dal 1 luglio 2019 tutte le sei stagioni di Justified, la serie tratta dai romanzi scritti da Elmore Leonard. Al centro delle vicende Marshal Raylan Givens, interpretato da Timothy Olyphant, uomo di legge del sud degli Stati Uniti capace di esprimersi in modo tagliente e che cerca di mantenere la quiete nella contea di Harlan (Kentucky). Per perseguire la giustizia, a volte, usa dei metodi che vanno al di fuori della legalità…

Leggi anche: The Magicians – stagione 4: arriva la nuova stagione su TIMVISION

Arriva invece il 18 luglio sempre in esclusiva sulla piattaforma Pan Am, una serie TV che racconta di alcuni piloti e assistenti di volo della compagnia aerea Pan American World Airways. Tra passione, avventura e spionaggio, la serie TV, creata da Jack Orman, ripercorre gli anni 60 con un cast di tutto rispetto: tra i membri di maggior rilievo troviamo Christina Ricci, Margot Robbie e Mike Vogel. Il 23 luglio sarà invece la volta della seconda stagione della serie TV crime irlandese ideata e diretta da Baltasar Kormákur. Trapped vede tornare l’ispettore Andri Ólafsson (Ólafur Darri Ólafsson), che deve risolvere uno strano caso avvenuto a Reykjavik nel quale è coinvolto anche il Ministro dell’Industria.

Tags: TIMVision