Infinity: disponibile nuovo servizio tv con gli smart speaker di Google

A partire dall' 1 ottobre, tutti i possessori di Google Home, Google Home Mini o Nest Hub potranno accedere al catalogo di Infinity grazie agli smart speaker.

Per tutti i possessori di Google Home, Google Home Mini o Nest Hub sarà possibile accedere al catalogo di Infinity con dei semplici comandi vocali

Una nuova proposta che coniuga tecnologia e servizi d’intrattenimento arriva messa a disposizione da Infinity. A partire dall’ 1 ottobre, tutti i possessori di Google Home, Google Home Mini o Nest Hub potranno accedere al catalogo di Infinity grazie agli smart speaker e trasmettere tutti i film e le serie sul proprio TV con Chromecast integrato con un semplice “Ok Google, riproduci … su Infinity”.

Animali Notturni e altri film su Infinity in occasione di Venezia 76

Sarà inoltre possibile, con dei semplici comandi vocali, gestire l’intensità del volume, interrompere, mettere in pausa o mandare avanti e indietro il film o la serie che si sta guardando, andare direttamente alla propria scena preferita, oppure cambiare la lingua e inserire i sottotitoli e, per le serie tv, anche passare all’episodio successivo.

Infinity: a settembre un mese di ricco di cinema e serie tv!

Inoltre, grazie agli smart speaker di Google sarà ancora più semplice accedere al catalogo di Infinity. Insomma, un modo nuovo per gestire al meglio la propria offerta d’intrattenimento dedicata a cinema e serie televisive on demand direttamente sul proprio televisore.

Tags: Infinity