Infinity: ecco tutte le novità del mese di aprile 2019

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, Animali Notturni e molto altro ancora nel mese di aprile su Infinity.

Anche nel mese di aprile su Infinity tantissime novità: da Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, a Animali Notturni e molto altro ancora

Su Infinity questo mese una chicca per gli appassionati del mondo dei supereroi DC: con LEGO DC Super Heroes: Aquaman e la Justice League e Justice League: Il Trono di Atlantide potete mettervi alla prova per riconoscere tutti i riferimenti ai film della casa, su Infinity Première dal 5 all’11 aprile. Sempre su Infinity Première dal 12 al 18 aprile in day&date sarà disponibile Il Testimone Invisibile, il remake del thriller crime spagnolo The Invisible Guest, con Miriamo Leone e Riccardo Scamarcio.

Leggi anche: Infinity: ecco tutte le novità del mese di marzo 2019

Infinity – I film di aprile 2019

Inoltre dal 19 al 25 aprile arriva su Infinity Première anche Smallfoot – Il mio amico delle nevi, il film d’animazione basato sul libro Yeti Tracks (Sulle tracce dello Yeti), che racconta dell’amicizia tra un umano e lo Yeti: durerà? Uno di famiglia, invece, di Alessio Maria Federici, sarà su Infinity Première dal 26 aprile al 2 maggio. Al centro della pellicola un quarantenne che dà lezioni di dizione, e dal momento che salva il figlio di una famiglia della malavita calabrese la sua vita prende una piega inaspettata.

Dal 1 aprile su Infinity sarà disponibile anche in 4K l’attesissimo Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, secondo film della saga prequel di Harry Potter con Eddie Redmayne, Johnny Depp, Jude Law e tanti altri. Christian De Sica e Enrico Brignano sono invece protagonisti in Poveri ma ricchi, in arrivo su Infinity a partire dal 13 aprile. Dal 22 aprile invece troviamo il film di Tom Ford Animali Notturni, thriller dedicato agli amanti della moda e dell’arte, con una storia dentro una storia e protagonisti Amy Adams e Jake Gyllenhaal.

Dal 26 aprile su Infinity troveremo disponibile il film Yound Adult Fallen, che racconta la storia di Luce, accusata di un crimine che in realtà non ha commesso. Matrimonio con l’ex, dal 27 aprile, invece vede protagonista Glenn Close, una stella del cinema ritiratasi a vita privata che si prepara al suo quarto matrimonio, prima del quale incontra il suo primo marito e le sue figlie. Dal 30 aprile invece troviamo Io, Daniel Blake, diretto da Ken Loach, vincitore della Palma d’Oro al Festival di Cannes 2016.

Dal 30 aprile sarà disponibile il drammatico “Io, Daniel Blake” per la regia di Ken Loach. Dopo un attacco cardiaco Daniel ha bisogno dell’aiuto economico dello Stato che però sarà difficile da ottenere. Il film ha vinto nel 2016 la palma d’oro al Festival di Cannes.

Infinity – Le serie TV di aprile 2019

Dal 2 aprile si comincia con la seconda stagione di Riverdale, mentre il 5 aprile troviamo su Infinity la season 2 di Taken, la produzione franco-statunitense che racconta della vendetta di un ex-militare, che dovrà usare tutte le proprie forze per sopravvivere. Dal 15 aprile invece troviamo anche la terza stagione di Detour, con le disavventure della famiglia Bee.

Dal 24 aprile arriva A.P. Bio, che racconta le avventure di un professore di filosofia espulso da Harvard che ritorna in Ohio per insegnare biologia avanzata al liceo loca. Living Biblically, inoltre, sarà disponibile su Infinity dal 26 aprile. Al centro un critico cinematografico che, avendo perso l’amico e scoperto che la ragazza è incinta, decide di prendere alla lettera la Bibbia, seguendone pedissequamente le regole ivi stabilite.

Con un episodio a settimana, a partire dal 2 aprile approda su Infinity la quarta stagione di Blindspot, sommandosi ai cofanetti delle prime tre già disponibili: una serie TV per chi ama gli enigmi. Analogamente dal 12 aprile inizia Murphy Broyn, una sitcom con protagonista Candice Bergen. Inoltre troviamo, sempre con un episodio a settimana, All American, in arrivo a partire dal 15 aprile, per chi ama il football americano e gli Stati Uniti.

Il 21 aprile inoltre iniziala programmazione settimanale di God Friended Me, sulla vita di un personaggio ateo cui viene richiesta l’amicizia da parte di un account Facebook chiamato Dio, che gli suggerisce dei nuovi amici. Per gli amanti di The Vampire Diaries, infine, dal 25 aprile arriva Legacies, con protagonisti Matt Davis, preside della Salvatore Boarding School, che vuole aiutare licantropi, vampiri e streghe a non essere emarginati dalla società.