Smallfoot - il mio amico delle nevi cinematographe
Scopri il nostro Shop Online

Il mito delle Yeti come non è stato mai raccontato: Smallfoot – Il mio amico delle nevi sarà presto disponibile in Home Video

E se invece fossero gli Yeti ad avere paura degli uomini? Smallfoot – Il mio amico delle nevi capovolge il mito dello Yeti, in un divertente film sull’amicizia e la diversità. Nel film d’animazione diretto da Karey Kirkpatrick e Jason Reisig, troviamo un giovane Yeti deciso a dimostrare ai suoi parenti che in realtà gli umani esistono davvero.

Protagonista è infatti Migo, un giovane e brillante Yeti che sarà protagonista di una fantastica avventura:

Smallfoot – Il mio amico delle nevi rivisita la leggenda del Bigfoot con un rovesciamento di prospettiva, quando un giovane e brillante Yeti vuole dimostrare ai suoi simili la presenza di qualcosa che pensava non esistesse: l’essere umano. La sua idea manda in subbuglio la semplice comunità di Yeti, di fronte a ciò che potrebbe esserci nel mondo, al di là del loro villaggio innevato, nell’ambito di una storia nuova di zecca sull’amicizia, il coraggio e la gioia della scoperta.

A prestare la voce ai protagonisti di Smallfoot – Il mio amico delle nevi troviamo un cast vocale davvero ricco: la cantante, attrice e conduttrice Lodovica Comello presta la voce alla bella Miki, il tenore e vincitore di X Factor 11 Lorenzo Licitra, sarà Migo, un giovane yeti onesto e sincero, mentre il duo Sofì e Luì in arte Me contro Te, presteranno la voce a Brenda e Thorp.

Smallfoot – Il mio amico delle nevi racconta la storia di una grande amicizia tra due esseri che provengono da mondi completamente diversi e per alcuni, inconciliabili. Il film sarà disponibile in Home Video a partire dal 24 gennaio, in DVD e Blu-Ray, accompagnato da tantissimi contenuti speciali, tra cui troveremo il video Yeti or Not, Here They Come! – Immaginare Smallfoot, con cui avremo la possibilità di immergerci nel processo creativo che ha portato alla realizzazione dell’uomo delle nevi. Non mancherà poi la musica: tra gli extra troveremo infatti il video karaoke Yeti Set Go e i video musicali Finally Free di Nial Horran, Moment of Truth di Cyn e Wonderful Life in 28 lingue diverse. Completeranno poi i contenuti speciali il mini film Super Soozie e gli inserti promozionali.