Infinity: ecco tutte le novità del mese di marzo 2019
Ecco tutte le novità disponibili, tra film e serie televisive, su Infinity e Infinity Premiere previste per il mese di marzo 2019
Grandi film e serie TV: ecco tutte le novità del catalogo di Infinity disponibili da mese di marzo
Infinity aggiorna la sua offerta e per il mese di marzo rende disponibili nuovi entusiasmanti prodotti. Scopriamo insieme quali sono i titoli.
Tra i film che saranno offerti da Infinity ci sarà, disponibile anche in 4K, su Infinity Premiere A Star is Born, il film candidato a ben otto Oscar, con protagonisti Bradley Cooper e Lady Gaga. Un altro titolo che sarà reperibile anche nella versione in 4K è Ocean’s 8, lo spin-off della saga dedicata a Danny Ocean, alias George Clooney, con protagonista Sandra Bullock, affiancata per l’occasione da Cate Blanchett, Mindy Mailing, Rihanna e Anne Hathaway. Anche The Nun – La vocazione del male, lo spin-off della saga di The Conjuring, sarà disponibile su Infinity Premiere in versione 4K. Questo titolo, a differenza dei capitoli precedenti della saga, non è ispirato né ad eventi né a fatti storici documentati. Infinity Premiere proporrà anche il film d’animazione Teen Titans Go, la cui trama coinvolge cinque supereroi teenager nella salvezza del mondo. Nella versione originale Nicolas Cage presta la voce a Superman.
Rimanendo sul tema dell’animazione, ci saranno altri due titoli che entusiasmeranno il pubblico più piccolo: Scooby-Doo e il fantasma del Ranch e Scooby Doo e il Fantasma Rosso, due divertenti avventure che porteranno Shaggy e Scooby alla ricerca del selvaggio west, infestato dagli spiriti! Per gli amanti del cinema d’oltreoceano Infinity per il mese di marzo propone Independence day: Rigenerazione, il sequel del film cult degli anni ‘90, con Liam Hemsworth e Jeff Goldblum e due film ispirati da storie realmente accadute. Sully, diretto da Clint Eastwood, con protagonista Tom Hanks nei panni del pilota che riuscì ad ammarare il volo US 1549 nel fiume Hudson e Florence, con una magnetica e sempre impeccabile, anche quando stona, Meryl Streep. Sarà inoltre disponibile il film, diretto da Sofia Coppola ed interpretato da Nicole Kidman, Kirsten Dunst, Elle Fanning e Colin Farrell, L’inganno, che nel 2017 è stato presentato al Festival di Cannes e si è aggiudicato il premio come Miglior Regia, andato a una donna per la prima volta dopo cinquant’anni. Per gli affezionati al cinema nostrano invece Infinity rende disponibile Che vuoi che sia, diretto e interpretato da Edoardo Leo, affiancato da Anna Foglietta.
Tra le serie televisive disponibili su Infinity ci saranno: la quinta stagione completa de I Goldbergs, la serie è autobiografica ed è creata da Adam F. Goldberg sulla base dei ricordi della sua infanzia, la terza stagione dalla comedy The Good Place, il cofanetto della terza stagione di Chicago Med e la terza stagione di Riverdale. Arriverà anche American Woman, la serie che narra le vicende di una mamma single, e un po’ posh, che cerca di sopravvivere crescendo le sue due figlie nella Los Angeles degli anni ’70. Per gli amanti dell’azione e dell’adrenalina ci sarà Whiskey Cavalier, con protagonisti Lauren Cohan e Scott Foley. Infinity trasmetterà anche la sesta stagione di Chicago P.D., la quarta stagione di Superstone, i nuovi attesissimi ultimi episodi di Will & Grace e Mom, la serie televisiva con Anna Faris e il premio Oscar Allison Janney, che racconta le vicende di una mamma single cerca di rimanere sobria e condurre una vita normale nella Napa Valley.
Oltre a questi titoli Infinity renderà il mese di marzo davvero speciale per tutti gli appassionati del mondo dei fumetti e dei supereroi. Arriverà in anteprima il primo episodio della quarta stagione di DC’s Legends of Tomorrow. Tornerà poi The Flash con la quinta stagione, Supergirl con la quarta e Arrow con la settima. Anche questa stagione di vedrà una serie di mini crossover di tre episodi tra le serie dell’Arrowerse.