Stasera in tv: i film di oggi venerdì 6 dicembre 2019

Tanti i film in programma per questo venerdì 6 dicembre : scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

- Ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2019 10:31 - Tempo di lettura: 4 minuti

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo venerdì 6 dicembre Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

1Il cavaliere oscuro il ritorno, stasera in TV alle 21:20 su Italia 1

Dopo la morte del procuratore Harvey Dent, la criminalità a Gotham sembra essere sotto controllo, anche se ormai Batman è identificato come un criminale ma soprattutto come l’assassino di Dent. Costretto al silenzio, Bruce Wayne sparisce dalla circolazione, fino a che la tranquillità della città non viene scossa dall’arrivo di un terribile terrorista, Bane. Batman sarà costretto a tornare in azione ma sembra che questa volta il nemico sia davvero imbattibile. Nel cast de Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno troviamo Christian Bale, Gary Oldman, Morgan Freeman, Michael Caine, Anne Hathaway e Tom Hardy.

2Sherlock Holmes, stasera in TV alle 21:00 su 20

Il film diretto da Guy Ritchie che vede Robert Downey Jr. nei panni del celebre investigatore e segue il protagonista mentre indaga su alcuni misteriosi omicidi. Holmes riuscirà subito ad individuare il colpevole e a consegnarlo alla legge, ma il caso si rivelerà più incasinato e pericoloso di quanto sembra. Nel cast di Sherlock Holmes troviamo anche Jude Law, Rachel McAdams, Mark Strong, Eddie Marsan e Robert Maillet.

3Shark – Il primo squalo, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema

Jason Statham veste i panni di un esperto di salvataggi marini chiamato a soccorrere un equipaggio rimasto bloccato in mare. Ma proprio nelle profondità dell’oceano l’uomo dovrà vedersela con un megalodonte, antenato dello squalo bianco, tornato per mietere vittime. Nel cast di Shark – Il primo squalo troviamo Jason Statham, Li Bingbing, Rainn Wilson, Cliff Curtis, Winston Chao, Shuya Sophia Cai.

4Pan – Viaggio sull’isola che non c’è, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Energy

Il film, diretto da Joe Wright, racconta l’avventura del giovane Peter, orfano dal carattere piuttosto vivace che una notte verrà trasportato magicamente in un mondo fantastico. Qui il ragazzo vivrà avventure incredibili, in compagnia di nuovi amici, come Giglio Tigrato e un giovane di nome James Uncino, uniti per combattere il perfido  Edward “Barbanera” Teach. Nel cast di Pan – Viaggio sull’isola che non c’è troviamo Levi Miller, Garrett Hedlund, Hugh Jackman, Rooney Mara, Amanda Seyfried e Nonso Anozie.

5City of Lies – L’ora della verità, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Russel Poole è un ex-detective che ha dedicato la sua vita a un caso mai risolto: gli omicidi, avvenuti a fine anni Novanta, delle due star del rap Tupac Shakur e The Notorious B.I.G.. Dopo vent’anni dal fatto riceve la visita di Jackson, un reporter dell’ABC che a sua volta legò a quel caso il suo unico momento di notorietà e oggi vede smantellate le teorie esposte nel documentario che gli valse un Emmy Award. I due si immergono insieme in una nuova indagine decisi a smascherare il coinvolgimento della corrotta polizia di Los Angeles. Nel cast di City of Lies – L’ora della verità troviamo Johnny Depp, Forest Whitaker, Toby Huss, Dayton Callie, Neil Brown Jr., Louis Herthum, Shea Whigham e Xander Berkeley.

6Belle e Sebastien, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Family

Sebastien è cresciuto, ha 12 anni e con Belle sono ancora inseparabili, anzi la famiglia si è allargata con l’arrivo di tre splendidi cuccioli di cui Sebastien si prende cura con tanta buona volontà. Una sera ascolta una conversazione tra Pierre, suo padre, ed Angelina, da poco sposi, scoprendo le loro intenzioni di trasferirsi presto in Canada. Sebastien è amareggiato, non vuole lasciare il nonno che invece lo sprona a scoprire il mondo. La situazione si complica con l’arrivo di un presunto proprietario di Belle che vuole portargliela via, ma Sebastien è testardo e farà di tutto per non separarsi dalla sua migliore amica a quattro zampe. Nel cast di Belle e Sebastien troviamo Félix Bossuet, Tchéky Karyo, Dimitri Storoge, Mehdi El Glaoui, Andreas Pietschmann, Urbain Cancelier.

 

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

7La notte del giudizio – Election Year, stasera in TV alle 00:30 su Italia 1

Sono passati due anni da quando Leo Barnes si è trattenuto dal commettere una vendetta riprovevole durante lo Sfogo annuale, ossia le 12 ore di illegalità. Quest’anno, il rituale si ripete proprio alla vigilia di una elezione presidenziale molto sentita, in cui la nazione è profondamente divisa tra i sostenitori e gli oppositori dello Sfogo. Come capo della sicurezza della Senatrice Charlie Roan, la missione di Leo è di proteggerla durante la controversa e contesta corsa presidenziale. Ma nel momento in cui un traditore li costringe a scappare per le strade di Washington, D.C., nell’unica notte in cui nessuno sarà disposto ad aiutarli, devono cercare di sopravvivere altrimenti verranno entrambi sacrificati per i loro peccati nei confronti dello Stato. Nel cast de La notte del giudizio – Election Year troviamo Elizabeth Mitchell, Frank Grillo, Mykelti Williamson, Edwin Hodge, Raymond J. Barry, Ethan Phillips.

8The Breed – La razza del male, stasera in TV alle 23:15 su Premium Cinema Energy

Nicki, Matt, John, Sara e Noah, compagni di college, hanno deciso di trascorrere un fine settimana su un’isola apparentemente deserta. Dopo aver rinvenuto un cadavere dilaniato e tagliuzzato, i cinque capiscono che il luogo non è disabitato e che li aspetta una dura lotta per la sopravvivenza. Nel cast di The Breed – La razza del male troviamo Michelle Rodriguez, Taryn Manning, Eric Lively, Oliver Hudson, Hill Harper, Nick Boraine.

9Black Sea, stasera in TV alle 22:50 su Sky Cinema Suspense

Il capitano di sommergibili Robinson, con un divorzio alle spalle e un figlio adolescente con cui non ha quasi alcun rapporto, viene licenziato dalla sua società di recupero relitti. Robinson decide di riscattarsi con un’impresa straordinaria: recuperare l’immenso carico d’oro contenuto in un sommergibile tedesco che giace sul fondo del Mar Nero dal 1941. Una volta raggiunto il tesoro sommerso, l’avidità dei membri dell’equipaggio prenderà il sopravvento in un gioco al massacro alla fine del quale potrà restarne soltanto uno. Nel cast di Black Sea troviamo Jude Law, Scoot McNairy, Ben Mendelsohn, David Threlfall, Jodie Whittaker, Michael Smiley.

10E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO