Stasera in tv: i film di oggi sabato 18 maggio 2019

Tanti i film in programma per questo sabato 18 maggio: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo sabato 18 maggio Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Fury, stasera in TV alle 21:40 su Rai 3

Stasera in tv spazio all’azione con Fury, diretto da David Ayer e interpretato da Brad Pitt, in onda alle 21:40 su Rai 3. Ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, il film segue le vicende del sergente dell’esercito americano Don Collier, da tutti chiamato “Wardaddy”, che si trova a capo di un piccolo gruppo di soldati nella Europa occupata dai Nazisti. Pronti e decisi a mettere fine al dominio tedesco, Collier e i suoi uomini si lanceranno in una missione temeraria ed eroica, per sfondare le linee nemiche, a bordo del loro carro armato Sherman, chiamato appunto Fury. Nel cast troviamo anche Shia LaBeouf, Logan Lerman, Michael Peña, Jon Bernthal e Jason Isaacs.

Bastardi senza gloria, stasera in TV alle 21:00 su 20

Ancora Seconda guerra mondiale e ancora Brad Pitt in questo sabato sera: alle 21:00 su 20 infatti sarà la volta di Bastardi senza gloria, il film del 2009 diretto da Quentin Tarantino. Questa volta l’attore interpreta il tenente americano Aldo Raine, a capo di un gruppo di soldati ebrei conosciuti come I Bastardi, il cui compito è quello di uccidere il maggior numero possibile di tedeschi possibile, in una Francia ancora sotto il controllo tedesco. La loro missione si intreccerà con quella dell’attrice tedesca e agente segreto Bridget Von Hammersmark, ma anche con quella della giovane Shosanna Dreyfus, ragazza ebrea che ha assistito all’esecuzione della sua famiglia su ordine del colonnello nazista Hans Landa. Proprio Shosanna sta progettando un’ingegnosa vendetta personale. Nel cast troviamo anche Christoph Waltz, Eli Roth, Mélanie Laurent, Diane Kruger e Daniel Brühl.

Dr. Knock, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema

Stasera sui canali Premium, sarà la volta di Dr. Knock, in programma alle 21:15 su Premium Cinema. Il film racconta la storia di Lorraine Lévy, ex truffatore e ladruncolo, apparentemente pentito finisce per fare il medico. Arrivato nel piccolo villaggio di Saint-Maurice, decide di ingannare gli abitanti , facendo loro credere che anche se sono sani, in realtà sono malati trascurati o affetti da malattie sconosciute. Presto però alcune situazioni iniziano a sfuggirgli di mano, soprattutto a causa di un misterioso personaggio tornato dal passato e un nuovo affare di cuore. Nel cast troviamo Omar Sy, Alex Lutz, Ana Girardot, Sabine Azéma, Pascal Elbé e Audrey Dana.

La notte del giudizio – Election Year, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Energy

Sempre alle 21:15 su Premium Cinema Energy andrà invece in onda La notte del giudizio – Election Year. Sono passati due anni da quando Leo Barnes si è trattenuto dal commettere una vendetta riprovevole durante lo Sfogo annuale, ossia le 12 ore di illegalità. Quest’anno, il rituale si ripete proprio alla vigilia di una elezione presidenziale molto sentita, in cui la nazione è profondamente divisa tra i sostenitori e gli oppositori dello Sfogo. Come capo della sicurezza della Senatrice Charlie Roan, la missione di Leo è di proteggerla durante la controversa e contesta corsa presidenziale. Ma nel momento in cui un traditore li costringe a scappare per le strade di Washington, D.C., nell’unica notte in cui nessuno sarà disposto ad aiutarli, devono cercare di sopravvivere altrimenti verranno entrambi sacrificati per i loro peccati nei confronti dello Stato. Nel cast troviamo Frank Grillo, Elizabeth Mitchell, Mykelti Williamson, Terry Serpico e Joseph Julian Soria.

Deadpool 2, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Stasera in tv spazio anche ai supereroi, o a qualcosa di simile. Alle 21:15 infatti su Sky Cinema Uno sarà la volta di Deadpool 2, il mercenario chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds. In questo secondo capitolo, Deadpool si gode tranquillamente la sua vita al fianco della sua amata Vanessa, finché un nuovo nemico non compare all’orizzonte. Il nostro amato eroe dovrà affrontare una delle situazioni più difficili mai viste, mentre nel frattempo verrà chiamato in causa dai suoi amici X-Men, Colosso e Testata Mutante Negasonica, per salvare un giovane mutante da Cable, un pericoloso nemico venuto
dal futuro. Nel cast troviamo anche Josh Brolin, Zazie Beetz, Julian Dennison e Morena Baccarin.

BlacKkKlansman, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Due

Sempre alle 21:15 ma su Sky Cinema Due invece, andrà in onda BlacKkKlansman, il film diretto da Spike Lee. Basato sul libro autobiografico Black Klansman di Ron Stallworth, il film racconta l’incredibile storia di un semplice poliziotto afro-americano nei primi anni Settanta, un periodo di grandi sconvolgimenti sociali, che vede gli Stati Uniti in preda alla lotta per i diritti civili. Ron Stallworth è il primo detective afroamericano del dipartimento di polizia di Colorado Springs, ma il suo arrivo è accolto con scetticismo ed ostilità dai membri di tutte le sezioni del dipartimento. Imperterrito, Stallworth decide di farsi un nome e di fare la differenza nella sua comunità. Si imbarca quindi in una missione molto pericolosa: infiltrarsi nel Ku Klux Klan ed esporne i crimini. Nel cast troviamo John David Washington, Adam Driver, Topher Grace, Laura Harrier, Alec Baldwin, Corey Hawkins, Ryan Eggold e Paul Walter Hauser.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Cimitero vivente, stasera in TV alle 23:00 su Paramount Channel

Stasera in tv, la seconda serata sui canali del digitale terrestre è all’insegna dell’horror. Mentre è nelle nostre sale Pet Sematary, alle 23:00 su Paramount Channel andrà in onda Cimitero vivente, il film del 1989 tratto sempre dal romanzo di Stephen King. Protagonista è il dottor Louis Creed che si trasferisce con la famiglia in una nuova casa situata nei pressi di un antico cimitero indiano, sul quale aleggiano inquietanti leggende. Nel cast troviamo Dale Midkiff, Fred Gwynne, Denise Crosby e Mary Louise Wilson.

Adaline – L’eterna giovinezza, stasera in TV alle 23:15 su Premium Cinema

Alle 23:15 invece, su Premium Cinema sarà la volta di Adeline – L’eterna giovinezza, il film diretto Lee Toland Krieger che vede Blake Lively nei panni di una giovane ragazza nata all’inizio del Novecento che, improvvisamente, smette di invecchiare. Mentre nasconde per anni il suo segreto, Adaline continua a vivere la sua vita, tenendosi lontani dai rapporti importanti, finché un giorno non incontra Ellis. Nel cast del film troviamo anche Michiel Huisman, Harrison Ford, Ellen Burstyn, Kathy Baker e Amanda Crew.

The Equalizer 2 – Senza perdono, stasera in TV alle 23:20 su Sky Cinema Uno

Infine stasera in tv sarà la volta anche di Denzel Washington, con il suo The Equalizer 2 – Senza perdono, in programma alle 23:20 su Sky Cinema Uno. In questa seconda avventura Robert, dopo essersi ritirato a vita provata, sarà costretto a tornare sul campo per aiutare chi ne ha più bisogno. L’uomo infatti sarà richiamato all’azione per salvare una sua ex collega e ristabilire l’ordine e la giustizia a Boston. Nel cast troviamo anche Pedro Pascal, Ashton Sanders, Bill Pullman e Melissa Leo.