Stasera in tv: i film di oggi sabato 19 ottobre 2019

Scopriamo tutti i titoli da non perdere stasera in TV in prima e seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium, oggi sabato 19 ottobre.

- Ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2019 17:45 - Tempo di lettura: 2 minuti

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera sabato 19 ottobre 2019, potete vedere, tra le altre cose In the Name of the King, Spider-Man: un nuovo universo e Now you see me – i maghi del crimine.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

1Spider-Man: un nuovo universo, stasera in tv alle 21:00 su Sky Collection

Miles Morales è un teenager di Brooklyn che scopre le infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera del celebre eroe.

2Now you see me – i maghi del crimine, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema

Atlas è il leader del gruppo dei Quattro Cavalieri, un gruppo di maghi e illusionisti, che vorrebbe mettere in atto un grande piano: fare rapine milionarie ai danni delle banche che si trovano all’altra parte della città, mentre i clienti assistono ai loro spettacoli. L’agente dell’FBI Dylan è alla ricerca di un modo che possa incastrarli.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

3Robocop, stasera in tv alle 23:20 su Sky Collection

I malviventi mettono in pericolo Detroit. Viene costruito un robot utilizzando il corpo mutilato dell’agente Murphy. La macchina, oltre ad avere i semplici tratti fisici, conserva anche qualche traccia della memoria dell’agente e, di conseguenza, la capacità di provare emozioni.

4Escobar – il fascino del male, stasera in tv alle 22:50 su Sky Action

La giornalista colombiana Virginia Vallejo vive una relazione con il signore della droga Pablo Escobar.

5Io sono vendetta, stasera in tv alle 23:18 su Mediaset Premium

Stanley è un ingegnere disoccupato che assiste all’omicidio della moglie. Ossessionato da ciò che è successo, si rivolge al vecchio amico Dennis, con cui decide di portare alla luce la situazione e capire chi ha ucciso sua moglie.