Stasera in tv: i film di oggi mercoledì 5 febbraio 2020

Ecco tutti i film in onda stasera in tv mercoledì 5 febbraio 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera mercoledì 5 febbraio 2020, potete vedere, tra le altre cose Matrimonio al sud, Anna Karenina e Will Hunting – genio ribelle.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Matrimonio al sud, stasera in tv alle 21:21 su Canale5

Lorenzo Colombro ama solo il nord e purtroppo per lui suo figlio sposerà una ragazza del sud. Lorenzo è costretto a scendere al meridione per le nozze, conoscendo il suo futuro consuocero.

Salvate il soldato Ryanstasera in tv alle 21:29 su Rete4

Nel 1944 i soldati comandati dal capitano John Miller si stanno preparando allo sbarco in Normandia. Nel corso dello sbarco il capitano Miller riceve l’ordine di portare i suoi soldati oltre le linee nemiche per salvare il soldato Ryan.

Profumo – storia di un assassino, stasera in tv alle 21:00 su Iris

Jean-Baptiste Grenouille sviluppa una grande capacità olfattiva superiore agli altri. Crea così i più raffinati profumi. Il suo lavoro viene messo a repentaglio quando decide a tutti i costi di creare l’essenza divina, credendosi disposto a tutto.

Will Hunting – genio ribelle, stasera in tv alle 21:15 su Sky Collection

Will è un organo con una vita difficile, che si guadagna da vivere pulendo la Mit. Viene scoperto un giorno a risolvere complicati teoremi matematici, così il professore Lambeau decide di affidarlo alle cure del suo amico psicologo Sean McGuire.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Equals, stasera in tv alle 23:30 su Rai2

In un mondo futuro privo di qualsiasi cosa, tra cui i sentimenti, luna nuova malattia risveglia le emozioni sopite. I giovani Nia e Silas vivranno i dilemmi generati da una relazione proibita.

Anna Karenina, stasera in tv alle 23:25 su Canale5

Siamo nella Russia Zarista alla fine del diciannovesimo secolo e Anna Karenina è intrappolata in un matrimonio senza amore, dal quale nasce anche un figlio. Conosciuto per caso il giovane Vronsky, Anna si rende conto di provare per la prima volta l’ebrezza del vero amore e decide di sfidare le convenzioni dell’alta società pur di stare con lui, abbandonando la sua stessa famiglia.