stasera in tv, cinematographe.it

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera mercoledì 1° luglio 2020, potete vedere, tra le altre cose, anche Angry birds 2 – nemici amici per sempre.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Aenne Burda: la donna del miracolo economico (2018), stasera in tv alle 21:20 su Canale5

Diretto da Francis Meletzky, Aenne Burda: la donna del miracolo economico è interpretato da Katharina Wackernagel, Fritz Karl, Luise Wolfram e Annika Olbrich. Nel 1949 la situazione economica della Germania stava migliorando. La casa editrice di Franz Burda sta andando bene. L’uomo però non prende sul serio l’idea della moglia di fondare una rivista di moda. Aenne invece riuscirà a realizzare il suo sogno.

The wife – vivere nell’ombra (2017), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Bjorn Runge, The wife – vivere nell’ombra è interpretato da Glenn Close, Jonathan Pryce, Max Irons e Christian Slater. Joan è una moglie perfetta, sempre all’ombra del marito scrittore. Joan però ora non sopporta più questa situazione e alla vigilia del premio Nobel al marito, decide di riscoprirsi come donna.

La vita in un attimo (2018), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Romance

Diretto da Dan Fogelman, La vita in un attimo è interrpetato da Oscar Isaan, Olivia Wild, Olivia Cooke e Mandy Patinkin. Una coppia vive una storia d’amore multigenerazionale, il cui collegamento tra tutto è un singolo evento.

Angry birds 2 – nemici amici per sempre (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Family

Diretto da Thurop Van Orman e John Rice, Angry Birds 2 – nemici amici per sempre racconta la storia degli uccelli arrabbiati, che dovranno collaborare con i maialini per collaborare e sconfiggere insieme una nuova minaccia.

The equalizer – il vendicatore (2014), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Action

Diretto da Antoine Fuqua, The equalizer – il vendicatore è interpretato da Denzel Washington, Chloe Grace Moretz, Melissa Leo e Marton Csokas. Robert McKall è un veterano in cerca di redenzione per le sue azioni cattive. Ormai vive una vita tranquilla, ma il suo aiuto alla giovane prostituta Teri lo porterà a metterlo nei guai con la mafia russa.

The hateful eight (2015), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Quentin Tarantino, The Hateful Eight è interpretato da Samuel L. Jackson, Walton Goggins, Kurt Russell e Tim Roth. Anni dopo la guerra civile americana, una diligenza arriva a Wyoming diretti verso la città di Red Rock, dole lo Hangman consegnerà la ricercata Daisy Domergue alla giustizia. Lungo la strada compaiono anche due sconosciuti. I protagonisti, durante una bufera di neve, troveranno accoglienza in un rifugio di montagna, dove li accoglieranno dei personaggi misteriosi.

Ritorno al futuro (1985), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Robert Zemeckis, Ritorno al futuro è interpretato da Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson e Crispin Glover. Marty conosce il dottor Brown, un tipo che ha inventato una macchina del tempo. Subito dopo il loro esperimento, il dottore viene ucciso dai terroristi libici a cui ha rubato il plutonio. Marty quindi aziona un meccanismo e arriva nel 1955, dove incontra i genitori ancora ragazzi e cerca di salvare il dottore.

Lion – la strada verso casa (2016), stasera in tv alle 21:15 su Premium Energy

Diretto da Garth Davis, Lion – la strada verso casa è interpretato da Dev Patel, Nicole Kidman, Rooney Mara e David Wenham. Saroo è un bambino di cinque anni che, spaventato e confuso, si ritrova migliaia di kilometri lontano da casa. Cercando di sopravvivere, finisce per essere adottato da una coppia di australiani che lo cresce con amore. Il bambino, ormai divenuto un uomo, cerca di ritrovare la strada di casa.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Delitto a Roches Noires (2018), stasera in tv alle 22:40 su Paramount Network

Diretto da Laurent Dussaux, Delitto a Roches Noires è interpretato da Grégori Dérangère, Flore Bonaventura, Jerome Anger e Charlie Dupont. Lisa è la figlia dell’ufficiale di polizia Fabio Campion e scopre il cadavere di un bambino scomparso venti anni prima. L’agente Simon Beauregard viene mandato a Roches Noires per condurre le indagini.

Lo sceicco bianco (1952), stasera in tv alle 22:50 su Rai Movie

Diretto da Federico Fellini, Lo sceicco bianco è interpretato da Alberto Sordi, Brunella Bovo, Leopoldo Trieste e Giulietta Masina. Wanda e Ivan sono in viaggio di nozze a Roma. Lei conosce il personaggio dei suoi fotoromanzi preferiti, lo sceicco bianco. Lascia quindi l’alberto per andare insieme al gruppo e vedere girare il nuovo episodio. Quello che vede però è ben diverso da ciò che immaginava.

Il migliore (1984), stasera in tv alle 22:55 su RSI La2

Diretto da Barry Levinson, Il migliore è interpretato da Robert Redford, Robert Duvall, Glenn Close e Kim Basinger. Dopo la morte del padre, Roy si costruisce una mazza e parte per Chicago. Qui incontrerà il suo vecchio amore, diventata madre di un bambino. Nonostante il suo talento, il successo per Roy arriverà solo dopo un lungo percorso.

Le regole della casa del sidro (1999), stasera in tv alle 22:45 su Sky Cinema Drama

Diretto da Lasse Hallstrom, Le regole della casa del sidro è interpretato da Michael Caine, Tobey Maguire, Charlize Theron e Delroy Lindo. Homer è cresciuto in un orfanotrofio. Quando incontra una giovane coppia benestante, il ragazzo si unisce a loro e si rende così conto che le regole che hanno governato la sua vita non gli sono di alcun aiuto.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE