Stasera in tv: i film di oggi martedì 9 ottobre 2018

Ecco tutti i film che andranno in onda stasera in tv sulle pay tv e sul digitale terrestre. La guida completa di Cinematographe

La guida tv aggiornata di Cinematographe, che anche oggi martedì 9 ottobre vi consiglia i migliori film da vedere stasera in tv!

Anche stasera in tv, oltre ai programmi televisivi e le fiction che stanno ricominciando, c’è vasta scelta di film, in onda sul digitale terrestre, ma anche sulle pay tv. Potete trovare tutti i film che più vi piacciono in prima e in seconda serata.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Insidious 3 – L’inizio, stasera in tv alle 21:05 su Rai4

Rai 4 continua con il frinchise di Insidious, questa volta proponendo il terzo capitolo. La protagonista di questo nuovo film è Elise Rainier, una medium che accetta con riluttanza la richiesta di un’adolescente. Si mette in contatto con gli spiriti per poter salvare la ragazzina da un’entità soprannaturale che l’ha presa di mira.

La mossa del pinguino, stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Edoardo Leo, Ricky Memphis e tanti altri attori italiani sono invece su Rai Movie, con La mossa del pinguino. Questa è la storia di Bruno, un eterno Peter Pan, che alla soglia dei 30 anni non ha ancora concluso nulla nella vita. Un giorno gli viene la malsana idea di mettere su una squadra di curling, per arrivare fino alle Olimpiadi. Da qui nasceranno una serie di eventi divertenti, che compongono il film di Claudio Amendola.

Le parole che non ti ho detto, stasera in tv alle 21:10 su La5

Su La5 spazio all’amore, con il romanticissimo Le parole che non ti ho detto. Una giornalista a Cape Cod scopre sulla rica del mare una bottiglia con un messaggio di un uomo innamorato. La donna si mette alla ricerca dell’uomo misterioso, fino a scoprire che ciò che cerca è nel North Carolina.

Lezioni di cioccolato, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

In Lezioni di cioccolato, in onda su Sky Cinema Uno, due culture di fondono, creando una storia d’amore dolce come il cioccolato. Il protagonista è Mattia, un architetto che ha come dipendenti degli immigrati che lavorano a nero, tra cui l’egiziano Kamal. Quando Kamal si rompe entrambe le braccia, per fargli mantenere il silenzio e non denunciarlo, Mattia accetta uno scambio: dovrà frequentare, al posto dell’uomo, un corso di cioccolato che potrebbe migliorare il futuro del suo dipendente.

La luce sugli oceani, stasera in tv alle 21:00 su Sky Passion

Su Sky Passion andrà in onda il film con protagonisti i coniugi Fassbender-Vikander. Anche nel film i due sono una coppia che vive su una remota isola al largo delle coste occidentali dell’Australia. Un giorno il marito Tom Sherbourne trova una barca naufragata con una bambina al suo interno. Dato che la coppia non riesce ad avere figli, i due adottano questa bambina e la crescono come se fosse la loro. Pochi anni dopo, però, i due scoprono che la vera madre della piccola è alla ricerca di sua figlia.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Soldato Jane, stasera in tv alle 00:15 su TV8

Jordan O’Neil è una donna che vuole arruolarsi nella Marina. Fin da subito deve scontrarsi con quei pregiudizi, secondo i quali una donna non può sostenere gli sforzi fisici dei Marine. La ragazza, più di tutti, dovrà scontrarsi con John Urgayle, il suo ufficiale istruttore.

La verità, vi spiego, sull’amore, stasera in tv alle 23:20 su Sky Passion

Cercheranno di spiegarci l’amore dei personaggi che sono incasinati d’amore. Troveremo, in una cena di San Valentino Elisabetta e Michelangelo, che da poco convivono, Giulia e Gabriele, coppia apparentemente felice, Monica che è innamorato di Lorenzo, che è innamorato di Olga, che ama Luca.

I peggiori, stasera in tv alle 22:57 su Premium Cinema

Ancora una volta Premium Cinema propone I peggiori, il primo film di Vincenzo Alfieri, con Lino Guanciale e Miriam Candurro. Nel film Alfieri e Guanciale sono due fratelli che vivono a Napoli. I due devono sostenere la famiglia e far felice la loro piccola sorellina, che ha perso la mamma quando era piccola, scappata a seguito di uno scandalo. I due, per poter sostenere le spese, si improvviseranno eroi a pagamento. Adesso anche Napoli ha i suoi eroi.