Stasera in tv: i film di oggi martedì 16 luglio 2019

Scopriamo tutti i titoli da non perdere stasera in TV in prima e seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium, oggi martedì 16 luglio.

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv. Con la guida di Cinematographe – FilmIsNow i titoli consigliati

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera martedì 16 luglio 2019 potete vedere, tra le altre cose, Solo un padre, Scuola di polizia 2 – prima missione e Johnny Stecchino.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Scuola di polizia 2 – prima missione, stasera in tv alle 21:15 su Italia1

Dopo aver preso il diploma alla scuola di polizia, un gruppo di allievi riceve la sua prima missione. Mahoney, Hightower, Jones e Tackleberry dovranno vedersela con una banda di malviventi e con i colleghi più anziani. Dopo mille peripezie i nuovi poliziotti riusciranno – attraverso la comicità e situazioni surreali – a scamparla.

Johnny Stecchino, stasera in tv alle 21:30 su TV8

Dante è ingenuo e spontaneo e ha come amico Lillo, un amico handicappato. Conosce Maria e se ne innamora. La donna lo invita a Palermo e lo ospita nella sua lussuosa villa, dove gli presenta il suo presunto zio, un avvocato del pericoloso Johnny Stecchino, boss mafioso e marito di Maria. Dante rappresenta il perfetto sosia di Johnny e dovrà aiutare il boss.

Solo un padre, stasera in tv alle 21:11 su TV2000

Carlo ha una buona famiglia alle spalle ed è sposato e sta per avere un figlio. Purtroppo però perde la moglie dopo il parto, da cui si salva solo la piccola Sofia, sua figlia. La nuova vita di padre lo sconvolge profondamente. Carlo si dedica alla bambina più che può, nonostante si senta inadeguato. Un giorno arriva Camille, una giovane ricercatrice francese che dovrebbe dargli una mano con Sofia e che diventa molto più importante di quanto pensi.

La leggenda degli uomini straordinari, stasera in tv alle 21:25 su Nove

Allan Quatermain guida una squadra di supereroi, composta da Capitan Nemo, la vampira Mina Harker, l’uomo invisibile Rodney Skinner, Dorian Gray, Tom Sawyer e il dottor Jekyll. Il gruppo deve andare a Venezia per salvare la città dai piani del malvagio Phantom.

The equalizer 2 – senza perdono, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Robert McCall è un ex agente della CIA ed è impegnato a riportare ordine a Boston. Purtroppo però il passato che ha cercato di mettersi alle spalle, tornerà prepotente nella sua vita, quando Susan viene assassinata.

Il cacciatore di ex, stasera in tv alle 21:00 su Sky Romance

Milo Boyd è uno sfortunato cacciatore di taglie che finalmente ottiene il lavoro dei suoi sogni quando deve seguire Nicole Hurly, una giornalista e sua ex moglie. Tutto quello che Milo si aspetta è un tranquillo giorno di lavoro, ma quando Nicole gli sfugge per seguire tracce di un omicidio, Milo realizza che nulla tra lui e la sua ex moglie è semplice. I due si rincorrono continuamente fino a quando non si ritrovano a dover scappare entrambi per salvarsi.

After earth – dopo la fine del mondo, stasera in tv alle 21:00 su Sky Action

Un millennio di anni dopo che la Terra è stata colpita dai cataclismi che hanno costretto il genere umano a trasferirsi sul pianeta Nova Prime, il generale Cypher Raige torna a casa insieme al figlio Kitai. A bordo della loro astronave, i due vengono colpiti da una tempesta di asteroidi che li fa precipitare sulla Terra, ormai selvaggia e pericolosa. Dato che Cypher è ferito e non può lasciare l’astronave, sarai Kitai ad avventurarsi per la Terra al suo posto.

Timeless: the movie parte I, stasera in tv alle 21:00 su FOX

Aiutati dai loro stessi del futuro, Lucy e Watt viaggiano attraverso tre secoli e due continenti per salvare Rufus, la storia e mettere finalmente un punto alla questione del Rittenhouse.

Napoli velata, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema

Una sera a una festa, Adriana conosce Andrea, un giovane attraente. Lei non riesce a sottrarsi alla sensualità dell’uomo e accetta un appuntamento per il giorno dopo. In lei cresce rapidamente un sentimento forte e inaspettato, ma la situazione precipita quando rimane coinvolta in un delitto che la porta al centro di un’indagine inquietante.

Madagascar 3 – ricercati in Europa, stasera in tv alle 21:10 su Paramount Channel

Dopo aver abbandonato il continente africano, Alex, Marty, Melman e Gloria stanno cercando di tornare allo zoo di New York. Questa volta però finiscono in Europa, dove si uniscono a un circo ambulante e mettendo su uno spettacolo particolare e divertente. I quattro punteranno sull’aiuto degli amici circensi per poter tornare a casa.

Operazione U.N.C.L.E, stasera in tv alle 21:00 su Mediaset 20

Agli inizi degli anni ’60, l’agente della CIA Solo e l’agente del KGB Kuryakin devono mettere da parte le loro divergenze e lavorare su una missione comune. Il loro obiettivo è quello di mettere fuori gioco un’organizzazione criminale internazionale che minaccia di scuotere l’equilibrio internazionale, già appeso a un filo. I due sanno da dove partire: hanno un contatto con la figlia di uno scienziato tedesco scomparso, l’unico che può infiltrarsi nell’organizzazione. La loro sarà una missione contro il tempo per trovare l’uomo e sventrare la catastrofe mondiale.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Non c’è 2 senza te, stasera in tv alle 22:50 su Sky Collection

La vita di coppia di Moreno e Alfonso è stravolta da Niccolò, il nipote di undici anni. La convivenza tra i tre è complicata dal fatto che i due si fingono etero e che Moreno si invaghisce di Laura, lasciando Alfonso da solo. Grazie al bambino, a una vicina impicciona e uno psicologo, Alfonso cercherà di conquistare il suo grande amore.

Tomb Rider, stasera in tv alle 22:50 su Sky Action

Lara Croft è figlia di un avventuriero, scomparso quando lei era piccola. Ora, Lara è costretta ad affrontare i propri demoni e decide di capire come sia morto suo padre. Lara parte per la destinazione di suo padre, una tomba su un’isola in Giappone. La sua sarà una grande e pericolosa avventura.