Stasera in tv: i film di oggi martedì 13 agosto 2019

Scopriamo tutti i titoli da non perdere stasera in TV in prima e seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium, oggi martedì 13 agosto.

- Ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2019 16:52 - Tempo di lettura: 3 minuti

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv. Con la guida di Cinematographe – FilmIsNow i titoli consigliati

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera martedì 13 agosto 2019, potete vedere, tra le altre cose Lo squalo, Django e The Truman Show.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

1Lo squalo, stasera in tv alle 21:27 su Rete4

Ad Amity il turismo prospera. Una sera, una ragazza viene dilaniata da uno squalo enorme e a voler far luce sulla questione è lo sceriffo Martin, contro l’opposizione del sindaco. Il mostro però colpisce ancora e Martin organizza una squadra insieme al pescatore Quint e l’oceanologo Matt Hooper.

2Django, stasera in tv alle 21:00 su Iris

Nel sud degli Stati Uniti, lo schiavo nero Django ha riacquistato la libertà grazie a King Schultz, un ex dentista tedesco divenuto un cacciatore di taglie. Dopo aver imparato a usare coltelli e pistole, Django diventa anch’egli un ottimo cacciatore di taglie, con l’obiettivo di riuscire a rintracciare la moglie e liberarla dalla schiavitù di Calvin Candie.

3The Truman Show, stasera in tv alle 21:15 su La7

Ogni minuto della vita di Truman è oggetto di interesse di un gruppo di persone, che seguono le sue giornate come fosse una soap opera. La cittadina dove Truman vive è infatti un gigantesco teatro di posa dove tutti gli amici del protagonista non sono altro che attori pagati per recitare la loro parte. Tutto va avanti, fino a quando Truman non inizia a sospettare qualcosa.

4Nelle pieghe del tempo, stasera in tv alle 21:00 su Sky Family

Dopo la scomparsa di suo padre, Meg e suo fratello, insieme ad un amico, vengono mandati nello spazio sulle sue tracce dalle creature Cos’è, Chi e Quale. Si scopre che la terra è minacciata da forze oscure, che tentano di prendere il sopravvento.

5Made in Italy, stasera in tv alle 21:00 su Sky Romance

Riko ha un lavoro che non ha scelto e cerca di portare avanti a stento la propria famiglia. Suo figlio è il primo della famiglia che ha deciso di andare all’università. Riko è arrabbiato con il suo tempo, che sembra essere fatto solo di false partenze. Quando perde le poche certezze con cui ha iniziato a vivere, finalmente capisce che deve prendere in mano la sua vita e ricominciare in un modo o nell’altro.

6Fuga di cervelli, stasera in tv alle 21:00 su Mediaset 20

Emilio è innamorato fin da bambino della bella Nadia, ma non ha mai avuto il coraggio di confessare i propri sentimenti. Quando però la ragazza parte per studiare a Oxford, lui rischia di perderla per sempre e decide di seguirla in compagnia di Alfredo, Lebowsky, Frank e Alonso. Il gruppo riuscirà a essere ammesso all’università, dove vivrà una serie di esilaranti avventure.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

7La parrucchiera, stasera in tv alle 23:00 su Rai Movie

Rosa è una ragazza dei quartieri spagnoli di Napoli, che lavora come parrucchiera da Lello e Patrizia. Purtroppo è costretta a licenziarsi, quando Lello le fa avances troppo pesanti. A questo punto, con l’aiuto delle sue amiche, Rosa apre un negozio tutto suo che riesce a rivaleggiare quello di Lello e Patrizia. Le cose sembrano andare per il meglio, fino a quando un evento non sconvolgerà la sua vita.

8Bruce Lee – La grande sfida, stasera in tv alle 23:30 su TV8

A San Francisco, tra le strade di Chinatown, Bruce Lee sfida il maestro Wong Jack per una lotta all’ultimo sangue.

9Un disastro di ragazza, stasera in tv alle 23:25 su Premium Cinema

Amy ha appreso fin da ragazzina quanto la monogamia sia sopravvalutata. Si è sempre goduta una vita libera da ogni relazione romantica. Un bel giorno però le sue convinzioni vengono messe in discussioni quando si innamora di Aaron Conners.

10E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO