Stasera in tv: i film di oggi martedì 13 agosto 2019

Scopriamo tutti i titoli da non perdere stasera in TV in prima e seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium, oggi martedì 13 agosto.

- Ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2019 16:52 - Tempo di lettura: 3 minuti

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv. Con la guida di Cinematographe – FilmIsNow i titoli consigliati

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera martedì 13 agosto 2019, potete vedere, tra le altre cose Lo squalo, Django e The Truman Show.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

1Lo squalo, stasera in tv alle 21:27 su Rete4

Ad Amity il turismo prospera. Una sera, una ragazza viene dilaniata da uno squalo enorme e a voler far luce sulla questione è lo sceriffo Martin, contro l’opposizione del sindaco. Il mostro però colpisce ancora e Martin organizza una squadra insieme al pescatore Quint e l’oceanologo Matt Hooper.

2Django, stasera in tv alle 21:00 su Iris

Nel sud degli Stati Uniti, lo schiavo nero Django ha riacquistato la libertà grazie a King Schultz, un ex dentista tedesco divenuto un cacciatore di taglie. Dopo aver imparato a usare coltelli e pistole, Django diventa anch’egli un ottimo cacciatore di taglie, con l’obiettivo di riuscire a rintracciare la moglie e liberarla dalla schiavitù di Calvin Candie.

3The Truman Show, stasera in tv alle 21:15 su La7

Ogni minuto della vita di Truman è oggetto di interesse di un gruppo di persone, che seguono le sue giornate come fosse una soap opera. La cittadina dove Truman vive è infatti un gigantesco teatro di posa dove tutti gli amici del protagonista non sono altro che attori pagati per recitare la loro parte. Tutto va avanti, fino a quando Truman non inizia a sospettare qualcosa.

4Nelle pieghe del tempo, stasera in tv alle 21:00 su Sky Family

Dopo la scomparsa di suo padre, Meg e suo fratello, insieme ad un amico, vengono mandati nello spazio sulle sue tracce dalle creature Cos’è, Chi e Quale. Si scopre che la terra è minacciata da forze oscure, che tentano di prendere il sopravvento.

5Made in Italy, stasera in tv alle 21:00 su Sky Romance

Riko ha un lavoro che non ha scelto e cerca di portare avanti a stento la propria famiglia. Suo figlio è il primo della famiglia che ha deciso di andare all’università. Riko è arrabbiato con il suo tempo, che sembra essere fatto solo di false partenze. Quando perde le poche certezze con cui ha iniziato a vivere, finalmente capisce che deve prendere in mano la sua vita e ricominciare in un modo o nell’altro.

6Fuga di cervelli, stasera in tv alle 21:00 su Mediaset 20

Emilio è innamorato fin da bambino della bella Nadia, ma non ha mai avuto il coraggio di confessare i propri sentimenti. Quando però la ragazza parte per studiare a Oxford, lui rischia di perderla per sempre e decide di seguirla in compagnia di Alfredo, Lebowsky, Frank e Alonso. Il gruppo riuscirà a essere ammesso all’università, dove vivrà una serie di esilaranti avventure.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

7La parrucchiera, stasera in tv alle 23:00 su Rai Movie

Rosa è una ragazza dei quartieri spagnoli di Napoli, che lavora come parrucchiera da Lello e Patrizia. Purtroppo è costretta a licenziarsi, quando Lello le fa avances troppo pesanti. A questo punto, con l’aiuto delle sue amiche, Rosa apre un negozio tutto suo che riesce a rivaleggiare quello di Lello e Patrizia. Le cose sembrano andare per il meglio, fino a quando un evento non sconvolgerà la sua vita.

8Bruce Lee – La grande sfida, stasera in tv alle 23:30 su TV8

A San Francisco, tra le strade di Chinatown, Bruce Lee sfida il maestro Wong Jack per una lotta all’ultimo sangue.

9Un disastro di ragazza, stasera in tv alle 23:25 su Premium Cinema

Amy ha appreso fin da ragazzina quanto la monogamia sia sopravvalutata. Si è sempre goduta una vita libera da ogni relazione romantica. Un bel giorno però le sue convinzioni vengono messe in discussioni quando si innamora di Aaron Conners.