Stasera in tv: i film di oggi lunedì 30 dicembre 2019

Tutti i film che andranno in onda stasera in tv, oggi lunedì 30 dicembre 2019, in prima e seconda serata, sul digitale terrestre, Sky e Premium.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia lia guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera lunedì 30 dicembre 2019, potete vedere, tra le altre cose Ballerina, Ave, Cesare! e Johnny Stecchino.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

12Ballerina, stasera in tv alle 21:25 su Rai1

Siamo nel 1879. Protagonista della storia è Félicie, una bambina orfana con il grande sogno di diventare una ballerina. Per realizzare il suo sogno fugge dalla Bretagna per arrivare a Parigi, dove riesce a entrare nell’Opera nazionale.

11Ave, Cesare!, stasera in tv alle 21:00 su Iris

Anni Cinquanta, a Hollywood Eddie Mannix lavora per la Capital Pictures. Il suo compito è quello di assicurarsi che tutto vada per il verso giusto. Una delle sue giornate più faticose diventa ancora più difficile quando l’attore Baird Whitlock viene sequestrato da alcuni rapinatori che chiedono un ingente riscatto.

10Johnny Stecchino, stasera in tv alle 21:30 su TV8

Dante è un uomo ingenuo con un amico di nome Lillo, un ragazzo handicappato. Conosce e si innamora di Maria, che lo invita a Palermo e lo ospita in una bellissima villa. Qui gli presenta un presunto zio, il pericoloso avvocato Johnny Stecchino, boss mafioso. Dante è il suo perfetto sosia e questo può giocare a favore del tremendo mafioso.

9Come l’acqua per gli elefanti, stasera in tv alle 21:25 su NOVE

Jacob è uno studente veterinario che perde i propri genitori molto presto. Rimasto solo, lascia i suoi studi e inizia a lavorare per un circo. Qui incontrerà Marlena, la cavallerizza e se ne innamorerà, iniziando una relazione causa di mille disavventure.

8Paddington, stasera in tv alle 21:00 su Sky Family

Un giovane orso ha la passione per tutto ciò che è inglese e viaggia a Londra in cerca di una vita migliore. L’orso però si perde e si rende conto che tutto ciò che aveva immaginato su Londra non corrisponde alla realtà.

7The legend of Zorro, stasera in tv alle 21:00 su Sky Action

Siamo nella California del 1850, anno in cui Alejandro de la Vega si trova nuovamente ad indossare la maschera di Zorro per difendere la propria terra. A dover essere fermato è un gruppo di latifondisti e uomini di affari i cui loschi intenti potrebbero diventare una minaccia per la California che sta per diventare il 31° stato dell’Unione.

6Sole a catinelle, stasera in tv alle 21:15 su Mediaset Premium

Checco è un venditore di aspirapolveri che riesce ad ottenere un grande successo negli affari. La fortuna però non è a lungo dalla sua parte, infatti perde ben presto tutto, incluso il suo matrimonio. Spinto dalla voglia di consolare Nicolò, suo figlio, Checco gli promette una vacanza da sogno qualora avesse ottenuto una pagella perfetta. Il bambino mantiene la parola così i due vanno in Molise, nel paese originario di Checco. Qui incontrano Zoe e suo figlio Lorenzo. La vacanza proseguirà nella loro villa, tra party esclusivi e giornate in yacht.

5Il corvo, stasera in tv alle 21:30 su Spike

Eric Draven è un musicista dark che viene assassinato, la notte della vigilia di Halloween, insieme alla sua fidanzata da un gruppo di drogati. Un anno dopo l’accaduto,  un corvo si posa sulla sua tomba ed Eric resuscita. Il  suo unico scopo è quello di trovare i suoi assassini e in particolare Dollar, il loro capo, il quale anticipa spesso Eric, grazie all’aiuto della sua amante esperta di occultismo.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

4Ghostbusters, stasera in tv alle 00:30 su Rai2

Erin, studiosa di fisica teorica, è in procinto di diventare professore associato alla Columbia University quando scopre che Abby, sua ex collega, ha ripubblicato online un libro sull’esistenza dei fantasmi, scritto da entrambe anni addietro. La diffusione del libro e di un compromettente video pubblicato su YouTube, porta al licenziamento di Erin che decide così di fondare insieme ad Abby una ditta di acchiappafantasmi per liberare Manhattan da una nuova ondata di spettri.

3Casper, stasera in tv alle 22:58 su Italia1

Carrigan Crittenden è una giovane e perfida donna che eredita dal padre un vecchio castello situato a Friendship, nel Maine. Il castello è infestato da quattro fantasmi: Molla, Ciccia, Puzza e il piccolo Casper, il più gentile di tutti. Stringe infatti una profonda amicizia con Kat, figlia del dottor Harvey ingaggiato da Carrigan per sbarazzarsi dei quattro spettri che si divertono a spaventare chiunque provi ad entrare in casa.

2Everest, stasera in tv alle 23:32 su Rete4

Ispirato agli eventi realmente accaduti durante la spedizione del 1996 sul monte Everest, il film racconta di un gruppo di scalatori che sfidano i propri limiti e affrontano con enorme coraggio i duri ostacoli che il monte più alto del mondo riserva loro passo dopo passo.

1Rocky V, stasera in tv alle 22:50 su Sky Collectio

In seguito alle lesioni riportate durante lo scontro vinto contro il pugile Drago, Rocky decide di abbandonare la boxe. Nello stesso periodo scopre di essere stato derubato di tutti i suoi averi, attraverso un inganno, dal proprio commercialista; è pertanto costretto a ritornare nel quartiere in cui è cresciuto. Qui incontra il giovane Tommy di cui diventa mentore e allenatore. Dopo una serie di vicissitudini, il giovane boxer raggiunto ormai il successo, arriverà al punto di sfidare il suo stesso maestro.