Stasera in tv: i film di oggi lunedì 18 novembre 2019

Scopriamo tutti i titoli da non perdere stasera in TV in prima e seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium, oggi lunedì 18 novembre 2019.

- Ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2019 17:53 - Tempo di lettura: 3 minuti

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera lunedì 18 novembre 2019, potete vedere, tra le altre cose Pirati dei Caraibi – la maledizione del forziere fantasma, Ocean’s eleven e Sette anime.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

9Pirati dei Caraibi – la maledizione del forziere fantasma, stasera in tv alle 21:20 su Italia1

Jack Sparrow è in debito con Davy Jones, promettendo la sua anima. Deve quindi trovare un modo per salvarsi prima di diventare uno di loro, condannandosi quindi a una sofferenza eterna. Per questa sua avventura non può fare a meno di coinvolgere Will Turner ed Elizabeth Swann.

8Ocean’s eleven, stasera in tv alle 21:00 su Iris

Dopo aver passato alcuni anni in prigione, Danny Ocwan deve organizzare un piano impossibile da realizzare: svaligiare il caveau del Bellagio. Insieme ai soldi, vuole anche sottrarre al troprietario di tre sale da gioco, la sua ex moglie Tess. Per realizzare tutto, Danny ha bisogno di alcune persone: Dusty, abile nel gioco delle carte; Linus, il borseggiatore; Ruben, che conosce i sistemi di sicurezza; Roscoe, esperto di esplosivi; i fratelli Malloy, esperti di elettronica e Yen, acrobata.

7Sette anime, stasera in tv alle 21:30 su TV8

Tim Thomas è un ingegnere che soffre di depressione a causa della morte di sua moglie. Decide di svoltare la sua vita prendendosi l’identità del fratello Ben, agente federale delle entrate. L’uomo cercherà di imbarcarsi in uno straordinario viaggio di redenzione, cercando di cambiare per sempre la vita di sette sconosciuti.

6City of lies – l’ora della verità, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Russell Poole è un detective di Los Angeles che non riesce a darsi pace per non aver risolto il caso più grande della sua carriera: l’omicidio dei musicisti Tupac Shakur e Notorius B.I.G. Il caso è ancora perso quando Jack, un giornalista, si interessa al suo caso. I due formano un improbabile due che porterà alla luce una rete di scandali e di inganni tra le fila dello stesso dipartimento di polizia.

5Kung fu panda, stasera in tv alle 21:00 su Sky Family

Po è un panda con la passione per il kung fu. Durante i festeggiamenti di paese, viene trovato da un vecchio maestro di arti marziali. Diventa così il prescelto per diventare il Guerriero Dragone. Comincia per lui un duro allenamento insieme ai suoi eroi, che non lo sopportano. Dovrà però ben presto mettere in pratica il suo allenamento, perché una minaccia incombe sulla vallata.

4Il cacciatore di ex, stasera in tv alle 21:00 su Sky Romance

Milo è uno sfortunato cacciatore di taglie a cui viene affidato il compito di inseguire Nicole, una giornalista latitante e sua ex moglie. Tutto quello che Milo si aspetta è un tranquillo giorno di lavoro, ma quando Nicole riesce a sfuggirgli, Milo realizza che nulla con la sua ex è semplice. I due si rincorrono, fino a quando non sono costretti a correre insieme per salvarsi.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

3The apparition, stasera in tv alle 00:20 su Italia1

Da quando hanno partecipato a un esperimento di parapsicologia, Kelly e Ben assistono a strani fenomeni nella loro abitazione. La coppia crede di essere perseguitata da uno degli spiriti invocati durante quell’occasione e chiede aiuto dell’esperto di paranormale Patrick.

2Agente 007 – licenza di uccidere, stasera in tv alle 23:25 su Sky Collection

James Bond viene mandato in Giamaica per indagare su misteriosi omicidi. Giunge a Crab Key e catturato, scopre i loschi piani del dr. No nei confronti dei missili americani.

1A star is born, stasera in tv alle 22:56 su Premium Cinema

Il musicista Jackson Maine scopre e si innamora dell’artista Ally, che da poco ha smesso di credere nel suo sogno di diventare una cantante. I due però si conoscono e si innamorano. Mentre la carriera di Ally spicca il volo, il lato personale della loro relazione perde colpi per colpa di Jack e dei suoi demoni.