Stasera in TV: i film di oggi lunedì 17 settembre 2018

I peggiori, Pulp Fiction, Immaturi. Stasera in tv avete libera scelta, basta solo prendere il telecomando e vedere quello che volete!

Tutti i film consigliati da Cinematographe da vedere stasera in tv!

Tanti film stasera in tv in prima serata sul digitale terrestre e sulle pay tv. Un po’ meno quelli in seconda serata, ma sicuramente valide scelte per una bella serata in compagnia del buon cinema.

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Il libro della Giungla, stasera in tv alle 21:26 su Canale5

Su Canale5 andrà in onda il live action Disney, Il libro della Giungla, che racconterà la storia di Mowgli, un bambino cresciuto dai lupi in una giungla e che dovrà affrontare una serie di pericoli per sconfiggere la tigre Shere Khan.

Star Trek Beyond, stasera in tv alle 21:30 su TV8

L’Enterprise dovrà affrontare un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio tutto ciò che la Federazione rappresenta. Tutti dovranno cercare di sopravvivere ai pericoli del pianeta alieno Altamid. Il film della saga di Star Trek sarà su TV8 alle 21:0.

Neverland – un sogno per la vita, stasera in tv alle 21:00 su Cine Sony

Quella che andrà in onda stasera su CineSony è la storia dello scrittore James Barrie, che nel 1904 scrisse la storia di Peter Pan, ispirata a un ragazzino conosciuto in un parco insieme ai suoi fratellini, che insieme hanno ispirato la sua storia.

Immaturi, stasera in tv alle 21:00 su Mediaset 20

Prima della serie tv, Immaturi è stato un film acclamato in tutta italia, che Mediaset 20 ripropone stasera in tv. Il film racconta la storia di un gruppo di uomini e donne che dovranno riaffrontare l’esame della maturità dopo che quelli sostenuti la prima volta per legge sono stati annullati.

Star Wars: gli ultimi Jedi, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

In prima tv assoluta andrà in onda su Sky Cinema Uno l’ultimo capitolo della saga Star Wars. Questa volta Rey dovrà affrontare un viaggio e scoprire antichi misteri della Forza.

Diario di una schiappa: portatemi a casa, stasera in tv alle 21:00 su Sky Family

In questa nuova avventura, Greg convince la sua famiglia a partire per festeggiare il compleanno della sua bisnonna. In realtà il viaggio è solo una scusa per poter partecipare a un convegno di giocatori che si tiene nelle vicinanze. Tutto sembra organizzato alla perfezione, peccato che per Greg le cose non vadano mai come previsto.

Moglie e Marito, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema

Kasia Smutniak e Pierfrancesco Favino sono marito e moglie. I due non riescono a capire il lavoro e la fatica dell’altro all’interno della propria famiglia e non solo. Dopo un esperimento scientifico, ai due vengono scambiati i corpi. Dovranno quindi capire cosa si prova a essere l’altro, per poter cercare di risollevare le sorti del loro matrimonio.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Pulp Fiction, stasea in tv alle 23:10 su Paramount Channel

Uno dei capolavori di Tarantino è in onda su Paramount Channel in seconda serata. Pulp Fiction è la storia di Pumpkin e Honey Bunny, i due gangster Vincent e Jules e Mia, la moglie del capo di Butch. Una storia, un omicidio e un capolavoro da gustare.

Belle & Sebastien, stasera in tv alle 22:35 su Sky Family

La storia di Belle & Sebastien, il bambino e il suo amico a quattro zampe andrà in onda su Sky Family alle 22:35. Una storia di amicizia vera, di fiducia e familiarità, che vi farà commuovere.

American Pastoral, stasera in tv alle 22:30 su Sky Cult

Tratto dall’omonimo romanzo, American Pastoral, in onda stasera su Sky Cult racconta la storia di Seymour “The Swede” Love che vede la sua vita perfetta sgretolarsi passo dopo passo dagli eventi politici che sconvolgono l’America negli anni ’60.

I peggiori, stasera in tv alle 23:07 su Premium Cinema

L’opera prima di Vincenzo Alfieri torna su Premium Cinema. Qui l’attore e regista recita insieme a Lino Guanciale il ruolo del perfetto antieroe a Napoli. Li chiamano I Peggiori e si fanno pagare per sconfiggere i criminali.