Star Wars: Gaten Matarazzo di Stranger Things vorrebbe un ruolo!

Il giovane attore ha deciso di rivelare il suo grande amore per la saga di Guerre Stellari durante una recente apparizione a una convention.

Gaten Matarazzo, il simpatico Dustin Henderson di Stranger Things, vorrebbe un ruolo nel franchise di Star Wars

Mentre si trovava alla convention Salt Lake City’s FanX è stato chiesto al giovane attore quando riceverà una chiamata per Star Wars e lui ha risposto serafico:

Vorrei saperlo anche io e non sto affatto scherzando!

A quanto pare il sedicenne attore di Stranger Things, serie acclamatissima originale Netflix arrivata alla produzione della sua terza stagione, ha detto di essere letteralmente ossessionato da tutto quel che riguarda il franchise di Guerre Stellari:

Mio zio venne a trovarmi un’estate, lui è del Michigan, e io avevo all’epoca sei anni. Mi ha letteralmente fatto amare la saga e da quel momento è diventata un’ossessione.

Come riporta Comicbook.com, l’evento si è tenuto alla vigilia del compleanno del ragazzo e sono intervenute diverse persone vestite da personaggi di Guerre Stellari a portargli regali a tema.

Successivamente il giovane attore ha detto che, qualora decidessero di fare un reboot de Lo Squalo (del quale, ne è certo, non serve assolutamente un reboot), a lui piacerebbe partecipare. Per adesso non ci resta che attendere Matarazzo nella terza stagione di Stranger Things, che arriverà nell’estate del 2019. Questo prodotto, creato dai Fratelli Duffer, è uno straordinario serial sci-fi con decise vibrazioni che rimandano alla cultura pop degli anni ’80.

Star Wars è invece attualmente in fase di produzione del capitolo IX, che sarà diretto dal regista di Star Wars: il Risveglio della Forza, J.J. Abrams.