Stasera in tv: i film di oggi domenica 4 agosto 2019

Tanti i film in programma per questa domenica 4 agosto: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo domenica 4 agosto Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Florence, stasera in TV alle 21:20 su Canale 5

Nel 1944 l’ereditiera Florence Foster Jenkins è tra le protagoniste dei salotti dell’alta società newyorchese. Mecenate generosa, appassionata di musica classica, Florence, con l’aiuto del marito e manager, l’inglese St. Clair Bayfield, intrattiene l’élite cittadina con incredibili performance canore, di cui lei è ovviamente la star. Quando canta, quella che sente nella sua testa come una voce meravigliosa, è per chiunque l’ascolti orribilmente ridicola. Protetta dal marito, Florence non verrà mai a conoscenza di questa verità. Solo quando Florence deciderà di esibirsi in pubblico in un concerto alla Carnegie Hall, senza invitati controllati, St. Clair capirà di trovarsi di fronte alla più grande sfida della sua vita. Nel cast di Florence troviamo Meryl Streep, Hugh Grant, Rebecca Ferguson, Simon Helberg, Nina Arianda e Josh O’Connor.

Daddy’s Home, stasera in TV alle 21:20 su Italia 1

Brad ha sempre desiderato la famiglia perfetta e, ora che ha trovato Sara è disposto a tutto per essere il miglior patrigno possibile per i suoi bambini. Ma quando il padre biologico si fa vivo di nuovo, l’idilliaca vita familiare viene sconvolta. Nel cast di Daddy’s Home troviamo Will Ferrell, Mark Wahlberg, Linda Cardellini, Thomas Haden Church e Scarlett Estevez.

Vicky Cristina Barcelona, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema

A Barcellona un pittore spagnolo Juan Antonio, conosce due turiste americane, Vicky e Cristina. Le due sono molto diverse tra di loro: la prima è una ragazza tranquilla in procinto di sposarsi, la seconda in cerca di avventure sessuali. Il loro incontro manderà sulle furie l’ex fidanzata del pittore, Maria Elena. Nel cast di Vicky Cristina Barcelona troviamo Scarlett Johansson, Penélope Cruz, Javier Bardem, Rebecca Hall e Patricia Clarkson.

Crimson Peak, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Energy

Il film racconta la storia di Edith, una giovane ragazza che si sente fuori posto nell’alta società della New York di inizio Novecento. La ragazza infatti deve fare i conti con il trauma della madre deceduta, l’aspirazione a diventare una scrittrice e le strane allucinazioni di cui è vittima da anni. Quando incontra il giovane e affascinante Thomas Sharpe, ragazzo che sembra amarla per quello che è, Edith decide di sposarlo immediatamente. Ma Thomas e sua sorella Lucille, con la quale vive in una grande e vecchia casa fatiscente, hanno un segreto da nascondere. Nel cast di Crimson Peak troviamo Mia Wasikowska, Jessica Chastain, Tom Hiddleston, Charlie Hunnam, Jim Beaver e Burn Gorman.

Faster, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Dopo dieci anni di reclusione, Drive esce di prigione, deciso ad avere la sua vendetta. L’uomo infatti si mette sulle tracce dei responsabili dell’omicidio del fratello che lo hanno incastrato. Nel cast di Faster troviamo Dwayne Johnson, Billy Bob Thornton, Oliver Jackson-Cohen, Jennifer Carpenter e Maggie Grace.

Solomon Key, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Action

Nell’Inghilterra del XVII secolo, mentre il mondo è infestato da guerre di religione e presenze demoniache, l’ex mercenario Solomon Kane lotta per difendere una famiglia di puritani e condurli sani e salvi verso il nuovo mondo. Nel cast di Solomon Kane troviamo James Purefoy, Max von Sydow, Rachel Hurd-Wood, Patrick Hurd-Wood e Pete Postlethwaite.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

La Talpa, stasera in TV alle 23:20 su Iris

Negli anni Settanta George Smiley è un ex agente del MI6 è ormai in pensione e si gode la sua vita fuori dai servizi segreti. Quando un agente caduto in disgrazia gli rivela la presenza di una talpa nel cuore del Circus, George sarà costretto a rientrare nel mondo dello spionaggio. Incaricato di scoprire quale tra i suoi ex colleghi abbia deciso di tradire lui e il paese, Smiley restringe la ricerca a quattro possibili sospetti. Nel cast de La Talpa troviamo Gary Oldman, Kathy Burke, Benedict Cumberbatch, David Dencik, Colin Firth e Stephen Graham.

Mamma Mia!, stasera in TV alle 23:15 su Premium Cinema Emotion

Sulla piccola isola di Kalokairi vive la giovane Sophie, insieme alla madre Donna. Il sogno di Sophie è da sempre quello di conoscere il suo vero padre, domanda alla quale la madre non ha mai risposto. In occasione del suo matrimonio, Sophie deciderà così i tre uomini più importanti della vita di Donna e li invita sull’isola. Nel cast di Mamma Mia! troviamo anche Pierce Brosnan, Amanda Seyfried, Colin Firth, Stellan Skarsgård e Julie Walters.

The Post, stasera in TV alle 23:00 su Sky Cinema Due

1971: Katharine Graham è la prima donna alla guida del The Washington Post in una società dove il potere è di norma maschile, Ben Bradlee è lo scostante e testardo direttore del suo giornale. Nonostante Kay e Ben siano molto diversi, l’indagine che intraprendono e il loro coraggio provocheranno la prima grande scossa nella storia dell’informazione con una fuga di notizie senza precedenti, svelando al mondo intero la massiccia copertura di segreti governativi riguardanti la Guerra in Vietnam durata per decenni. La lotta contro le istituzioni per garantire la libertà di informazione e di stampa è il cuore del film, dove la scelta morale, l’etica professionale e il rischio di perdere tutto si alternano in un potente thriller politico. I due metteranno a rischio la loro carriera e la loro stessa libertà nell’intento di portare pubblicamente alla luce ciò che quattro Presidenti hanno nascosto e insabbiato per anni. Nel cast di The Post troviamo Meryl Streep, Tom Hanks, Sarah Paulson, Bob Odenkirk, Tracy Letts, Bradley Whitford, ma anche Bruce Greenwood, Matthew Rhys, Alison Brie, Carrie Coon e David Cross.