Stasera in TV: i film di martedì 17 luglio 2018

Atomica Bionda, Cattivissimo Me 3 o Rocky? Ecco alcuni dei film da vedere stasera in tv. Noi vi abbiamo dato le proposte, ora tocca a voi scegliere

Una prima serata ricca di film assolutamente imperdibili e una seconda serata con meno film, ma assolutamente validi. Ecco cosa propone stasera in tv la nostra guida!

Gridare “Adrianaaa” dopo una vittoria sul ring non ha prezzo, ma la vogliamo mettere con il sorriso dei nostri bambini mentre si godono l’ultimo film con protagonisti i giallissimi e carinissimi Minions? Stasera in tv, come sempre, ce n’è per tutti i gusti e la guida tv di Cinematographe è pronta per consigliarvi la prima e la seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle Pay tv.

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Rocky, stasera in tv alle 21:15 su Rai3

Rocky Balboa si divide tra il suo lavoro di esattore di crediti per uno strozzino, la vita notturna da pugile e il suo amore per Adriana. Il colpo di fortuna per il giovane arriva quando il pugile Apollo Creed – rimasto senza sfidante – decide di dare un’opportunità proprio a Rocky. Questo è l’inizio della fortunata saga con protagonista Sylvester Stallone.

Segnali dal futuro, stasera in tv alle 21:15 su Rai4

Il professore John Koestler (Nicholas Cage) assiste alla riesumazione della capsula del tempo, tenuta alla scuola elementare in cui studia suo figlio. Ciò che capita nelle mani del bambino, però, è alquanto strano: un foglio con una sequenza di numeri. Per il professore, quel foglio non è solo frutto dell’immaginazione di un bambino del passato, ma un messaggio che è determinato a decriptare.

La verità è che non gli piaci abbastanza, stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Nei rapporti interpersonali, di solito fraintendiamo il gesto o le parole dell’altra persona, rovinando molto spesso una bella amicizia. Se all’altro non piacciamo, ma noi forziamo il rapporto, cosa succede? Ce lo raccontano le storie di La verità è che non gli piaci abbastanza, il film i cui protagonisti sono tanti attori famosi di Hollywood, come Bradley Cooper, Scarlett Johansson, Ben Affleck, Drew Barrymore, Jennifer Aniston e tanti altri.

Ti amo in tutte le lingue del mondo, stasera in tv alle 21:31 su Canale5

Gilberto (Leonardo Pieraccioni), professore di ginnastica, è corteggiato da una sua studentessa, che giorno dopo giorno gli lascia bigliettini con su scritto “ti amo” in una lingua diversa. Gilberto però non prova alcun sentimento per la ragazzina, ma inizia a provare dei sentimenti per Margherita, un’avvenente psicologa per animali nello zoo di Pistoia. Ne nascerà un inusuale e strano triangolo amoroso.

Transformers, stasera in tv alle 21:20 su Italia1

Gli Autobots e i Decepticons – due razze aliene capaci di trasformarsi – lasciano il loro pianeta e raggiungono la Terra. Ormai scombussolata dall’arrivo di questi alieni, toccherà a un gruppo di umani salvare il Pianeta.

Dead draw – nessun vincitore, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Un gruppo di ladri ha derubato un Cartello della droga. Tutti vanno nel panico, però, quando scoprono che qualcuno è a conoscenza dei loro piani. Questo è il segno che tra di loro c’è una talpa e questo sospetto li mette molto presto tutti contro.

Cattivissimo me 3, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema

Gru vive una crisi esistenziale, dopo aver scoperto dell’arrivo di un nuovo nemico e di un gemello. Il suo unico aiuto, ancora una volta, sono i Minions.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

The war – il pianeta delle scimmie, stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Uno

Cesare e le sue scimmie sono costrette a un conflitto mortale con un esercito di umani guidato da uno spietato colonnello.

Atomica bionda, stasera in tv alle 22:52 su Premium Cinema

Lorraine Broughton è un agente segreto del MI6, che deve recuperare – sotto copertura – un prezioso dossier a Berlino.