Stasera in tv: i film di oggi giovedì 21 giugno 2018

Tanti i film in programmazione per questo giovedì 21 giugno: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo giovedì 21 giugno Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Potrete rivivere la straordinaria vita di Steve Jobs oppure godervi un classico di Dario Argento come Suspiria. Questi sono solo alcuni dei suggerimenti dei film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Carol, stasera in TV alle 21:15 su Rai 3

Il primo appuntamento della serata con il grande cinema cui canali del digitale terrestre è alle 21:15 su Rai 3 con Carol. Il film, diretto da Todd Haynes e  tratto dal best seller di Patricia Highsmith, vede Cate Blanchett nei panni di Carol, la cui amicizia con la giovane Therese, interpretata da Rooney Mara si trasformerà in qualcosa di più profondo.

Jobs, stasera in TV alle 21:15 su Focus

Sempre alle 21:15 su Focus sarà invece la volta di Jobs, il film del 2013 diretto da Joshua Michael Stern che vede Ashton Kutcher nei panni del fondatore di Apple. Il film ripercorre le tappe fondamentali della vita di Steve Jobs, dalla nascita delle sue idee rivoluzionarie, fino al successo, passando però per i momenti più difficili della sua vita, lavorativa e privata.

3 Generations – Una famiglia quasi perfetta, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Hits

Sui canali Sky invece stasera in tv andrà in onda 3 Generations – Una famiglia quasi perfetta, il film diretto da Gaby Dellal, con  Elle Fanning, Susan Sarandon e Naomi Watts. Protagonista della storia è la giovane Ramona, nata maschio nel corpo di una ragazza e che è decisa a intraprendere il percorso per il cambio di sesso. Per farlo però occorre il consenso di entrambi i genitori e per questo la madre Maggie dovrà incontrare il padre della ragazza, ormai lontano da anni. Il film andrà in onda su Sky Cinema Hits alle 21:15.

Suspiria, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Classic

Se invece siete in cerca di emozioni forti non potete perdervi Suspiria, in onda alle 21:00 su Sky Cinema Classic. In attesa di vedere il remake diretto da Luca Guadagnino, stasera possiamo rivivere la storia della ballerina Susy Benner nel film diretto nel 1977 da Dario Argento.

Safe House – Nessuno è al sicuro, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Energy

Infine, se volete passare una serata all’insegna dell’adrenalina, alle 21:15 su Premium Cinema Energy Denzel Washington vi aspetta con il suo Safe House – Nessuno è al sicuro. Nel film diretto da Daniel Espinosa, Washington è il latitante Tobin Frost, ex agente della CIA, ora in possesso di un microchip con documenti compromettenti. Nel cast anche Ryan Reynolds, Vera Farmiga, Joel Kinnaman, Brendan Gleeson e Sam Shepard.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

A Civil Action, stasera in TV alle 23:00 su La7

Stasera in tv la seconda serata sui canali del digitale terrestre inizia alle 23:00 con A Civil Action. Il film, in onda su La7, vede John Travolta nei panni di un avvocato deciso a fare causa a due grandi aziende accusate di aver inquinato le acque della falda vicino la città e colpevoli così di aver provocato la leucemia in 8 giovani. Nel cast anche Robert Duvall e Tony Shalhoub.

Ghost, stasera in TV alle 22:40 su Sky Cinema 1

Spazio al romanticismo invece nelle seconda serata di Sky con Ghost. Il classico, diretto da Jerry Zucker e con protagonisti Patrick Swayze e Demi Moore, andrà in onda alle 22:40 su Sky Cinema 1.

Biancaneve e il cacciatore, stasera in TV alle 23:00 su Premium Cinema

Infine alle 23:00 su Premium Cinema sarà la volta di Biancaneve e il cacciatore, il film del 2012, diretto da Rupert Sanders. Sarà Kirsten Stewart a vestire i panni della principessa, mentre Charliza Theron sarà la perfida regina Ravenna. Nel cast anche Chris Hemsworth e Sam Claflin.

E voi, cosa vedrete?